Nelle linee di prodotti Funko si può trovare davvero di tutto. Al di là delle tantissime licenze che l’azienda ha a disposizione per creare le proprie iconiche figure, spesso c’è un grande impegno per creare versioni dei personaggi originali e ricercate, ad uso e consumo di collezionisti o superappassionati. E così, nella linea dedicata a Captain Marvel compare un nuovo Funko Pop ispirato a un momento brevissimo del film.

Captain Marvel: la tuta neon nel nuovo Funko Pop dell’eroina

Da qualche giorno è infatti disponibile per il pre-order un nuovo Funko Pop dedicato a Carol Danvers. Al contrario di tanti altri presenti nel catalogo, fra cui quelli che ritraggono questo si riferisce a una sequenza estremamente specifica del film.

Quando, poco prima dell’avventura finale nello spazio, vediamo Carol al fianco della piccola Monica Rambeau scegliere i colori della propria divisa ufficiale, rinunciando a quelli Kree, il duo passa diverse possibilità. Fra queste anche una estremamente variopinta, con colori al neon fluorescenti. Le ragazze non apprezzano questa idea, ma evidentemente qualcuno nel mondo Funko la pensa diversamente perché è proprio con questo costume che compare l’eroina nella nuova figure.

captain marvel funko pop carol neon novita

Come detto, non è certo la prima volta che Funko decide di concentrarsi su una versione estremamente particolare di un personaggio. Siamo sicuri comunque che ci saranno tanti appassionati della nuova eroina del Marvel Cinematic Universe che vorranno aggiungere alla propria collezione questa nuova statuetta con un look così particolare.

E voi cosa ne dite? Vi piace questa versione di Captain Marvel? O avreste preferito un altro dei costumi di Carol in quella scena?


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!