Chadwick Boseman

Chadwick Boseman non è interessato a uno show Disney+ su Black Panther

1 min


Chadwick Boseman ha spento le speranze di chi voleva rivederlo in una delle prossime serie dei Marvel Studios. L’attore che veste i panni di Black Panther ha infatti dichiarato di non voler partecipare in generale a delle serie tv. Il riferimento è stato rimarcato nei confronti degli show in preparazione per la piattaforma Disney+. Questa la risposta ad una domanda diretta sull’argomento: “Non lo farei perché non voglio fare uno show televisivo. Non ne sceglierei uno, quindi non posso rispondere. Ho un intero elenco di cose di cui sono entusiasta e nessuna di queste è in franchising”.

Chadwick Boseman, le novità sul sequel di Black Panther

Boseman ha parlato anche del sequel di Black Panther: “Penso che possiamo mantenere le fondamenta che abbiamo impostato e costruito su di esso [Wakanda], espanderlo ed esplorarlo”. L’attore si aspetta di mantenere almeno le basi: “Questo è quello che spero, ma penso che prima devi mantenere le basi. Abbiamo costruito una cultura e un mondo, quindi devi assicurarti di mantenerle”.

Ritornando al mondo Marvel, almeno come doppiatore Chadwick Boseman dovrebbe aver interpretato Black Panther in What If…?, la serie animata Marvel. Chadwick Boseman riprenderà il ruolo di Black Panther per il sequel del film, che è stato annunciato a luglio ed è al momento in sviluppo.

La pellicola arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2022, e come annunciato qualche tempo fa Coogler scriverà e dirigerà il film. Ricordiamo che Black Panther ha incassato 700 059 566 $ nel Nord America e 646 853 595 $ nel resto del mondo, per un incasso complessivo di 1 346 913 161 $, a fronte di un budget di produzione di $200 milioni. È il trentatreesimo film nella storia del cinema a superare il miliardo di dollari globalmente, il sedicesimo film distribuito dalla Disney e il primo film del 2018 a raggiungere tale traguardo.

[amazon_link asins=’B07N26JMTX,B0788WXTJB,B072QXDMPV’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c1f6730a-bd48-46a5-90a4-e0a2062e0d85′]

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link