Cinema e Serie TVFilmNews

Challengers non aprirà più la Mostra di Venezia a causa dello sciopero

Il mondo del cinema dovrà aspettare ancora un po’ per assistere al prossimo film del regista Luca Guadagnino, “Challengers“, che non arriverà alla Mostra di Venezia per via dello sciopero degli attori SAG-AFTRA. Il film, che avrebbe dovuto aprire il festival sul Lido, non avrà una prima mondiale e arriverà al cinema il 26 aprile 2024.

Challengers, niente anteprima a Venezia per via dello sciopero

Secondo quanto riportato da Deadline, Challengers, una commedia sulla vita di un’insolita coppia immersa nel mondo del tennis professionistico, ha subito la cancellazione della sua prima mondiale a causa dello sciopero SAG-AFTRA in corso.

Inizialmente, il film avrebbe dovuto aprire l’edizione di quest’anno della Mostra del cinema di Venezia, suscitando grande interesse tra gli appassionati del regista e del genere cinematografico. Tuttavia, il cast non parteciperò ad attività promozionali per via dello sciopero. Il film del regista Luca Guadagnino arriverà quindi direttamente nelle sale cinematografiche il 26 aprile 2024.

challengers venezia sciopero mostra del cinema-min

Il cast del film vede la giovane stella Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, la moglie di un famoso tennista interpretato da Mike Faist. La trama del film si complica quando una figura del passato dei protagonisti fa ritorno nelle loro vite, dando vita a un intrigante triangolo amoroso nel contesto del mondo del tennis professionistico. Josh O’Conno interpreterà Patrick, un tennista professionista con un legame del passato con Tashi e Art (Faist).

Nonostante la delusione della cancellazione della prima mondiale, l’attesa per il film “Challengers” di Luca Guadagnino resta alta. Nel frattempo, il mondo del cinema si unisce nello sperare che lo sciopero SAG-AFTRA possa essere risolto al più presto, con un accordo che soddisfi le parti in causa e i fan del cinema di tutto il mondo. Ma sembra che, quest’anno, la Mostra di Venezia sarà molto diversa dal solito.

Bones and all
  • Taylor Russell, Timothée Chalamet, Mark Rylance (Attori)
  • Luca Guadagnino (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Collider
Source
Deadline

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button