Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe spiega perché non tornerà come Harry Potter

1 min


Dopo aver interpretato il ruolo del protagonista in otto film di Harry Potter, Daniel Radcliffe non sembra interessato a riprendere la sua bacchetta, almeno  nell’immediato. Durante una recente intervista, l’attore è tornato a parlare del suo personaggio più famoso. Tornerà come Harry Potter? Lui ha smentito: “Non credo proprio”. Per poi aggiungere: “Non mi piace dire di no alle cose, ma non è qualcosa che ho in programma. Sento che quei film sono andati avanti e stanno andando bene senza di noi”. E ancora: “Sono felice di continuare così, mi piace la mia vita adesso. Non sto dicendo che non tornerò mai più in nessun franchising, ma per ora va bene così”.

Radcliffe ha recitato in film molto diversi da Harry Potter

Negli anni successivi al film finale della serie, Radcliffe ha spostato la sua carriera in una direzione molto diversa. Ciò ha indotto i fan a dire che la carriera di Radcliffe ha preso una svolta “strana” negli ultimi anni. Ma per l’attore non è un problema: “Accetto l’etichetta in quanto non c’è nulla che devo giustificare. Swiss Army Man era strano per il fatto che parla di un cadavere che ritorna in vita e non è per tutti”. Ma: “Allo stesso tempo, è un film incredibilmente intelligente che ha qualcosa di bello dire. Ho fatto Guns Akimbo, dove ho avuto le pistole inchiodate alle mani, ma ho anche fatto Escape From Pretoria, che è davvero radicato nella realtà”.

Daniel Radcliffe si è schierato a favore dei diritti degli omosessuali, ha preso parte a degli annunci di servizio pubblico nel 2009 per il progetto Trevor. Si tratta di una promozione della consapevolezza dei gay e prevenzione del suicidio adolescenziale, a cui ha anche contribuito finanziariamente. Per il suo lavoro a favore dell’organizzazione, gli è stato conferito il premio “Hero” nel 2011. Nel 2010, insieme a Emma Watson e Rupert Grint, partecipa alla campagna dell’Associazione Librari Americani, denominata READ.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link