Pochi minuti fa Warner Bros ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Pokémon Detective Pikachu, film in tecnica mista che offrirà una nuova visione sul mondo dei Pokémon. Sarà la prima volta che i mostri tascabili creati da Satoshi Tajiri nel 1996 arriveranno nelle sale in questa versione che unisce animazione in computer grafica e live-action. Potete trovare il trailer qui sopra.

Online il primo trailer di Pokémon Detective Pikachu

Insieme al filmato è stata rilasciata anche la prima sinossi del film, in cui viene data qualche anticipazione su cosa potremo aspettarci una volta nelle sale:

La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso.

Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action.

Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questa nuova strada per la trasposizione cinematografica dell’universo dei Pokémon? O viceversa preferite i prodotti in animazione classica usciti lungo il corso degli ultimi 22 anni?

Vi ricordiamo che Pokémon Detective Pikachu sarà diretto da Rob Letterman e arriverà nelle sale italiane il prossimo 9 maggio 2019. Nel cast saranno presenti Bill Nighy, Ken Watanabe, Rita Ora, Justice Smith e Ryan Reynolds, che darà la voce proprio a Pikachu in lingua originale.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.