Mulan Disney live-action

I principali titoli in arrivo su Disney+ nel mese di dicembre
Tra i principali titoli troviamo il live action di Mulan, disponibile gratuitamente

2 min


Dicembre si avvicina e il catalogo di Disney+ è pronto ad arricchirsi e offrire al pubblico tante interessanti novità. La più importante, attesa probabilmente dalla maggior parte degli utenti, è l’arrivo del live action di Mulan, disponibile gratuitamente e non più a pagamento.

Scopriamo insieme tutte le altre novità in arrivo sulla piattaforma.

Disney+ arricchisce il suo catalogo per Dicembre

Soul

Questo mese arriva il finale di stagione di The Mandalorian, la serie spin-off targata Lucasfilm. La serie segue il viaggio del Mandaloriano e il Bambino attraverso una galassia pericolosa e il finale offrirà al pubblico tante curiosi colpi di scena.

Arrivano anche nuovi episodi de “Il Meraviglioso Mondo di Topolino”, la nuova serie di corti animati su Topolino e i suoi amici. Scopri alcuni dei nuovi rilasci da non perdere questo mese su Disney+. Per quanto riguarda i lungometraggi, è in arrivo Soul, il nuovo film d’animazione Pixar Animation Studios.

La pellicola ci presenta Joe Gardner, un insegnante di musica di scuola media che ha la grande opportunità di suonare nel migliore locale jazz della città. Un piccolo passo falso però lo porterà dalle strade della città di New York all’Ante-Mondo, un luogo fantastico dove le nuove anime sviluppano personalità, interessi e manie prima di andare sulla Terra.

Determinato a ritornare alla propria vita, Joe si allea con 22, un’anima precoce che non ha mai capito il fascino dell’esperienza umana. Mentre Joe cerca disperatamente di mostrare a 22 cosa renda la vita così speciale, troverà le risposte alle domande più importanti sull’esistenza.

In arrivo per tutti gli abbonati, e a costo zero, il live action di Mulan. Nel film Disney Mulan è una giovane donna senza paura che rischia ogni cosa per proteggere la propria famiglia e il proprio Paese. In questo modo diventerà uno dei più grandi guerrieri che la Cina abbia mai conosciuto.

Se volete sapere cosa ne pensiamo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del film live action.

In arrivo il classico natalizio, Mamma Ho Perso L’aereo. Quando Kevin McCallister viene dimenticato mentre la sua famiglia parte per Natale, deve difendere la sua casa da due goffi ladri fino al ritorno dei suoi genitori. Disponibile anche Noelle che ci narra le vicende della figlia di Kris Kringle.

La giovane è piena di spirito natalizio, ma vorrebbe poter fare qualcosa di “importante” come suo fratello Nick, che prenderà il posto di suo padre questo Natale. Quando Nick sta per crollare a causa della pressione, Noelle gli suggerisce di prendersi una pausa e di andarsene.

Quando però il fratello non torna, Noelle deve ritrovarlo e riportarlo indietro, in tempo per salvare il Natale. In arrivo anche Fata Madrina Cercasi, la commedia con protagonista Eleanor, una giovane e inesperta fata madrina in formazione.

Dopo aver sentito che la professione da lei scelta rischia l’estinzione, decide di mostrare al mondo che le persone hanno ancora bisogno delle fate madrine. Dopo aver trovato una lettera smarrita di una bambina di 10 anni in difficoltà, Eleanor la rintraccia.

In seguito si scopre che la bambina, Mackenzie, è ora una mamma single di 40 anni che lavora in un notiziario di Boston. Avendo perso il marito molti anni prima, Mackenzie ha quasi rinunciato all’idea del “Per sempre felici e contenti”, ma Eleanor darà una svolta alla sua vita. Per concludere è in arrivo lo speciale natalizio di High School Musical The Musical – la serie.

Il cast è pronto ad esibirsi nelle sue canzoni preferite di Natale, Hannukkah e Capodanno e condividendo i loro ricordi più belli delle vacanze. Lo speciale di 45 minuti debutterà su Disney+ venerdì 11 dicembre e conterrà anche una piccola anteprima dell’attesissima seconda stagione dell’amata serie.
Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa | Lettore multimediale
  • La nostra Fire TV Stick più venduta, ora con il telecomando vocale Alexa. Usa gli appositi tasti per...
  • Avvia e controlla la riproduzione dei contenuti con il nuovo telecomando vocale Alexa. Goditi i tuoi...
  • I dispositivi Fire TV Stick hanno molto più spazio di archiviazione per app e giochi di qualsiasi altro...
  • Goditi migliaia di app e Skill Alexa. Usa i browser Firefox e Silk per navigare tra milioni di siti web,...
  • Alexa su Fire TV aggiunge la comodità del controllo tramite comando vocale alle funzioni di qualsiasi...

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.