doctor-who-decimo-dottore-time-lord-victorious

Un nuovo maxi-evento di Doctor Who con Ottavo, Nono e Decimo Dottore
L'ambizioso progetto si svilupperà su tante piattaforme diverse

1 min


Si prepara una nuova avventura per Doctor Who, dai contorni davvero ambiziosi. Time Lord Victorious sarà una nuova storia dedicata all’amato personaggio di fantascienza, che vedrà il ritorno di tanti volti noti. Già nel primo poster di questo progetto si può vedere al centro l’amatissimo Decimo Dottore, interpretato nello show da David Tennant. E non è il solo, né l’unico motivo per cui questo progetto è così ambizioso.

Doctor Who, tornano il Decimo Dottore, il Nono, l’Ottavo e…

Partiamo dai personaggi che possiamo vedere in questo poster. Al centro troviamo appunto David Tennant con un’uniforme da Signore del Tempo e uno sguardo piuttosto preoccupante. Ai suoi lati sono presenti altri due Dottori, il Nono con il volto di Christopher Eccleston e l’Ottavo, alias Paul McGann. E come i fan sanno bene, quando più incarnazioni del personaggio si incrociano, si preannunciano grandi cose…

Oltre a loro però ci sono altri personaggi interessanti provenienti direttamente dallo show BBC. Innanzitutto si nota una grande armata Dalek, storici nemici dei Signori del Tempo. È presente anche un Ood, razza aliena che più volte ha incrociato la propria strada con il Dottore. Soprattutto però compare Rose Tyler, sempre rappresentata da Billie Piper, prima companion del ritorno televisivo di Doctor Who rimasta nel cuore dei fan.

Ma come dicevamo non è solo il ritorno di tanti amati personaggi a rendere interessante questo evento. Quello che ha di speciale questo Time Lord Victorious è che si svilupperà su tante piattaforme differenti in un mix di media inedito. Stando a quanto annunciato sul sito ufficiale della serie, la storia evolverà tra racconti audio, romanzi, fumetti, contenuti digitali, teatro immersivo, giochi ed escape rooms!

doctor-who-decimo-dottore-time-lord-victoriousSiete pronti a tornare a seguire una nuova avventura dell’Ottavo, Nono e Decimo Dottore? E allora segnatevi il mese di settembre 2020 sul calendario. Time Lord Victorious debutterà infatti in quel periodo, proseguendo con il suo sviluppo fino a gennaio 2021.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link