Dolittle: pubblicato il trailer finale del film

1 min


Universal Pictures ha pubblicato l’ultimo trailer del film Dolittle, la nuova pellicola che vede Robert Downey Jr. nei panni dell’omonimo personaggio originale.

Il trailer, che potete osservare in testa alla notizia, mostra nuove scene e personaggi che appariranno nel film compreso il terrificante drago Ginko-Who-Soars, doppiato in originale da Frances de la Tour.

Qui di seguito la sinossi ufficiale del film:

Dopo aver perso sua moglie sette anni prima, l’eccentrico Dr. John Dolittle, famoso dottore e veterinario dell’Inghilterra della Regina Vittoria, si rinchiude come un eremita nelle alte mura del Dolittle Manore, con solo i suoi animali esotici a fargli compagnia.Quando però la giovane regina si ammala gravemente, un riluttante Dolittle deve partire per una avventura epica su un’isola mistica alla ricerca di una cura, ritrovando la propria intelligenza e coraggio mentre affronta vecchi avversari e scopre creature meravigliose.

Insieme a lui nella sua quest ci saranno un giovane apprendista autonominatosi e un insieme pittoresco di amici animali fra cui un gorilla ansioso, un’anatra entusiasta ma con un cervello da uccello, il duo litigioso formato da uno struzzo cinico e un solare orso polare e un pappagallo con la testa sulle spalle, che sarà il più fidato consigliere e confidente di Dolittle.

Diretto da Stephen Gaghan, Dolittle verrà proiettato nelle sale cinematografiche italiane il 30 gennaio 2020.

Vi ricordiamo che Dolittle arriverà in Italia il prossimo 30 gennaio 2020, per la regia di Stephen Gaghan. Il protagonista sarà appunto l’ex-Iron Man Robert Downey Jr., ma non sarà da solo nel cast. Tra i nomi più noti si contano Selena Gomez, John Cena, Octavia Spencer, Rami Malek, Marion Cotillard e il compagno di avventure nel MCU di Robert Downey Jr., Tom Holland.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link