El Camino, film breaking bad

El Camino: il film di Breaking Bad riporta altri 10 personaggi dalla serie

1 min


El Camino, film di Breaking Bad, sbarcherà su Netflix ad ottobre. Il film, diretto dal regista della serie, Vince Gilligan, riporterà naturalmente tanti personaggi della serie sul grande schermo. Aaron Paul e Gilligan saranno tra questi. Secondo The Hollywood Reporter ci saranno almeno dieci personaggi di Breaking Bad in El Camino. Ad oggi sono due i nomi confermati: Skinny Pete, interpretato da Charles Baker e Badger, interpretato da Matt L. Jones. Nel teaser di El Camino si è visto anche Skinny Pete che viene interrogato dalla polizia riguardo a dove si trovi Jessie. In Breaking Bad, Jesse viene avvistato l’ultima volta per scappare dal sito di un’operazione di droga avvenuto in una Chevy rubata nel 1978. El Camino ripartirà da lì, facendosi scoprire cosa accade dopo la morte di Walter White.

La sinossi ufficiale del film ci introduce nella nuova storia. “L’evento televisivo Netflix El Camino: Il film di Breaking Bad riunisce i fan con Jesse Pinkman (il vincitore dell’Emmy Aaron Paul)”. Un personaggio dovrà tenere conto del suo passato. “Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per forgiare un qualche tipo di futuro”. El Camino: Il film di Breaking Bad arriverà su Netflix l’11 ottobre.

L’attore che interpreta Jesse Pinkman ha spiegato il motivo del suo ritorno con alcune dichiarazioni rilasciate al The Hollywood Reporter. “Sono come tutti gli altri sul pianeta, ovvero penso che Vince [Gilligan] e il resto degli sceneggiatori hanno davvero fatto centro con il finale di Breaking Bad e, quindi, perché rovinare tutto?” Una scelta quindi di cuore. “Ma qui stiamo parlando di Vince. E io lo seguirei dentro una casa in fiamme. Ecco quanto io mi fido di quell’uomo. Farei qualsiasi cosa mi chiedesse”.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link