fbpx
Intrattenimento

eSport Palace celebra il primo anniversario con tanti eventi e competizioni

La più grande struttura italiana dedicata all'eSport celebra il suo anniversario il 25 Maggio a Bergamo

eSport Palace, compie il suo primo anno ed è lieta di annunciare una grande festa ricca di tornei ed eventi. La più grande struttura italiana dedicata all’eSport celebra il suo anniversario il 25 Maggio presso la sede in Via Carducci 4 a Bergamo.

I festeggiamenti avranno inizio a partire dalle 14:00 con tante competizioni eSport, musica e workshop. Le sfide interesseranno titoli come Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Fortnite, Fifa 19,  Assetto Corsa e Retro Mortal Kombat. Per ogni gioco saranno predisposte postazioni dedicate e saranno offerti premi di valore.  La giornata sarà ricca di sfide per veri appassionati come il ‘’Wired vs Wireless HeadSet’’ su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege by Logitech G o il ‘’Dragon Tournament Fortnite’’ by MSI. Cooler Master premierà inoltre le migliori azioni dei giocatori in sala lan. Una giuria composta dagli Ospiti VIP decreterà quali saranno le giocate più emozionanti della giornata. I vincitori saranno premiati per le loro azioni in game.

Alle ore 19.30 la serata si arricchirà di un momento musicale molto atteso grazie al DJ set di Kelly Hilton, famosa musicista molto apprezzata e conosciuta nel settore gaming. La giornata si arrichirà anche di una live in cui sarà raccontato al pubblico come il progetto ESP risulti essere importante per questo settore e come nel 2019 verranno realizzate sul territorio attività dalla portata internazionale e di enorme pregio. I festeggiamenti proseguiranno il 26 di Maggio con nuovi momenti dedicati alle competizioni. Postazioni di gioco free-to-play e le fasi finali dei tornei attenderanno gli appassionati del mondo eSport e dei videogiochi in generale.

Per maggiori informazioni sulle celebrazioni e gli eventi che si terranno all’ eSport Palace, vi invitiamo a visitare la pagina facebook ufficiale dell’evento.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker