Cinema e Serie TVNews

Fiona: la storia della Principessa di Shrek diventa un corto horror

Il regista Andy Chen, mette in mostra la trasformazione notturna del personaggio

Un regista ha creato qualcosa che dovrebbe colpire nel segno i fan di Shrek che hanno trovato sconvolgente la trasformazione dell’orco di Fiona, dandogli una terrificante svolta da film horror.

Il regista, Andy Chen, mette in mostra la trasformazione notturna del personaggio in un orco. Il cortometraggio, pubblicato sull’account YouTube di Chen, locustgarden, presenta un cavaliere che entra nel castello di Fiona, dove è stata condannata ad aspettare che qualcuno rompa la sua maledizione. Tuttavia, il valoroso soccorritore si rende presto conto che la donna che è venuto a salvare potrebbe non essere così dolce come pensava. In effetti, la principessa viene mostrata mentre compie una violenta metamorfosi in un orco mangiatore di uomini, e l’orrore del corpo è in piena forza. Il cavaliere osserva mentre il corpo di Fiona si contorce e si spezza sotto il suo caratteristico vestito verde mentre cerca di sfuggire al vorace appetito del suo nuovo aggressore verde.

Gli altri cortometraggi horror di Andy Chen

Sebbene questa sia la prima incursione di Chen nella reimmaginazione di personaggi popolari, il giardino delle locuste è esperto di horror. Altri film sul canale includono Swarm, un cortometraggio sugli zombi, il thriller Lying Beside You e il suspense Close Your Eyes, che segue un uomo che scopre il terrificante segreto del suo compagno di stanza. Close Your Eyes ha vinto diversi premi del festival, tra cui il miglior horror al festival Venice Shorts 2021.

Il franchise di Shrek, basato sul libro di William Steig del 1990, è lanciato con l’omonimo film d’animazione in CGI del 2001, con le voci di Mike Myers nei panni di Shrek, Eddie Murphy nei panni del compagno Donkey e Cameron Diaz nei panni di un interesse amoroso e umano trasformato in orco. Fiona. Il film sarà seguito da Shrek 2 (2004), Shrek terzo (2007) e Shrek per sempre dopo (2010). Inoltre, ha portato a un franchise spin-off per il felino spavaldo di Antonio Banderas, rilasciando Il gatto con gli stivali (2011), con un sequel, Il gatto con gli stivali: l’ultimo desiderio, previsto per la fine del 2022.

Ovviamente, non sorprende che il franchise di Shrek per famiglie sia diventato oggetto di questo inquietante adattamento. L’horror interpreta le proprietà dell’infanzia sono state popolari ultimamente, in gran parte grazie al lungometraggio di Rhys Frake-Waterfield Winnie-the-Pooh: Blood and Honey. Il film, con versioni selvagge degli adorabili animali della foresta creati da A.A. Milne e E.H. Shepards, è stato reso possibile dall’ingresso di Pooh nel pubblico dominio e ha recentemente ottenuto un’uscita nelle sale attraverso Fathom Events. La tendenza continuerà da quando Frake-Waterfiel dirigerà Peter Pan: Neverland Nightmare, guidando il personaggio classico di JM Barrie in un territorio terrificante.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button