Fire Power Robert Kirkman

Fire Power: Robert Kirkman e la sua nuova serie a fumetti

1 min


Fire Power è il titolo della nuova serie a fumetti creata dai tre Eisner Award Robert Kirkman (The Walking Dead, Oblivion Song), Chris Samnee (Thor: The Mighty Avenger, Daredevil) e Matt Wilson (Paper Girls, The Wicked + The Divine). I tre, rispettivamente sceneggiatore, disegnatore e colorista, collaboreranno assieme al letterer di The Walking Dead Rus Wooton.

Fire PowerLa nuova serie Fire Power, pubblicata da Skybound/Image Comics, racconta un’inedita storia d’azione, tutta a colori, il cui lancio è previsto per il mese di maggio dell’anno prossimo. Qui una piccola anteprima.

Robert Kirkman ha affermato: “Dover creare un nuovo mondo con nuove regole è sempre il massimo. Farlo assieme a Chris Samnee è decisamente uno dei punti più alti della mia carriera. Con un cast di personaggi così vario a popolare questo nuovo mondo, Chris ha dimostrato di essere in grado di lavorare a qualsiasi mia idea. Kung Fu, palle di fuoco, Chris Samnee, azione al cardiopalma, Chris Samnee, Chris Samnee… cosa potrei dire di più per farvi interessare a questa nuova storia?

Fire Power rappresenta il primo nuovo progetto di Kirkman dopo la sorprendente conclusione della serie a fumetti The Walking Dead, la quale, ricordiamo, è pubblicata qui da noi da Saldapress. Ma non solo: la nuova serie, infatti, segna il ritorno in fumetteria di Chris Samnee, a seguito della conclusione della sua run sulla testata Captain America, risalente ormai a più di un anno fa.

Fire Power: la trama

Il viaggio di Owen Johnson in Cina per scoprire di più sui genitori naturali lo porta in un misterioso tempio Shaolin. Qui, gli allievi imparano a riscoprire il potere del fuoco, il Fire Power: l’arte ormai andata perduta di tirare palle infuocate, un potere che, stando a quanto dicono i monaci, presto servirà per salvare il mondo. Ce la farà Owen Johnson a diventare la prima persona dopo migliaia di anni in grado di utilizzare il potere del fuoco?


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link