Intrattenimento

Fleabag torna per una seconda stagione, ecco il trailer

Amazon ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione dell’irriverente serie Fleabag.

Fleabag, interpretata da Phoebe Waller-Bridge, affronterà questa volta “l’uomo del piano di sopra”. Con un inaspettato scherzo del destino, la nostra piccola canaglia incontrerà un prete (Andrew Scott) che la sprona a guardare il mondo in maniera diversa. A distanza di un anno, ci sono ancora vecchie ferite da curare e nuove da fasciare mentre il nuovo capitolo della sua vita la porta fino all’inferno. Dopo la fine della prima esilarante stagione, nella quale tutta la sua famiglia la respingeva, il suo più oscuro segreto veniva rivelato e lei per poco non si gettava sotto un’auto, Fleabag torna per nuove risate. 

Nel cast della seconda stagione si annoverano, tra gli altri, Olivia Colman (Godmother), Sian Clifford (Claire), Bill Paterson (Dad) e Brett Gelman (Martin). Composta da 6 episodi, la seconda stagione di Fleabag arriverà su Amazon Prime Video il 17 maggio.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker