Un nuovo Funko Pop! collezionabile di Darth Vader arriverà presto nei negozi e sul sito dell’azienda. Ciò che rende speciale questo Funko non è l’edizione limitata o da collezione, ma il fatto che per la prima volta la figure sarà dotata di luci e suoni. Specifichiamo: non è la prima volta che un Funko ha delle luci (pensiamo all’Iron Man della serie Avengers: Infinity War), ma è la prima volta che è dotato di suoni e rumori.

He finds your lack of faith disturbing

Darth Vader Funko

Il nuovo Funko rappresenta il Signore dei Sith in piedi, con la spada laser rossa in mano e pronta all’uso. Il piedistallo ricorda il pavimento della stanza dove Han Solo viene ibernato nella grafite, alla fine dell’Episodio V: L’impero colpisce ancora. La statuetta è molto ben dettagliata: si vedono le pieghe del mantello, la texture della maschera che aiuta la respirazione e persino i rilievi sull’impugnatura della spada laser. Purtroppo non si sa ancora quando questo Darth Vader sarà disponibile.

L’azienda Funko Pop! è specializzata nella creazione di statuette dallo stile inconfondibile che rappresentano quasi ogni personaggio di film, cartoni e serie tv, ma anche persone in carne ed ossa come George R. R. Martin. Si sono dedicati anche alla creazione di scatole di cereali con mini statuette dei personaggi contenute nella confezione e prossimamente potremo anche vederli sul grande schermo.

[amazon_link asins=’B07HR2ST1C,B07JQR5K1J,B004JZFCEG’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7402ca73-73d3-4bb0-a003-0dedaf05f595′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.