IntrattenimentoLifestyle

Lanciata la linea di abbigliamento di Red Dead Redemption 2

Barking Irons presenta la linea di abbigliamento ufficiale di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2, la sensazione videoludica del momento prodotta da Rockstar Games, ha trovato nel suo realismo e nell’attenzione ai dettagli uno degli aspetti più apprezzati dai fan. Anche la scelta dell’abbigliamento del protagonista Arthur Morgan è un modo ulteriore per entrare nel gioco e l’attenzione ai capi di vestiario del gioco è ciò su cui ha deciso di puntare la marca Barking Irons, creando una linea di abbigliamento (questa volta nel mondo reale!) ispirata proprio a Red Dead Redemption 2.

In cosa consiste la collezione di abiti dedicata a RDR2?

La Barking Irons, un marchio conosciuto per l’ispirazione che trae dagli elementi del folklore americano e al mondo del Far West (note sono, ad esempio, le loro linee dedicate ai classici del cinema western), ha deciso di ispirarsi al videogioco di Rockstar per questa sua nuova linea, riprendendo quindi i costumi d’epoca indossati da Arthur Morgan per proporli in una chiave più attuale, ma sempre un po’ “selvaggia”.

In particolare, la collezione conta per ora una giacca, una polo, due camicie e tre borse, con un prezzo che varia dalle 65£ alle 200£. Per ora, quindi, la linea non è ampissima, ma compensa la scarsità di proposte con una grande attenzione alla cura dei materiali e delle rifiniture. Ogni capo, pur con un tocco più moderno, presenta un’estetica molto legata a quella del videogioco, anche con numerosi riferimenti ai luoghi e ai personaggi che gli appassionati di Red Dead Redemption 2 potranno facilmente cogliere e apprezzare.

Red Dead Redemption 2

 

Se siete curiosi di scoprire tutti gli abiti che Barking Irons ha creato ispirandosi a questo videogioco, magari per acquistare un capo che vi possa far sentire come un esploratore dei territori della Frontiera accanto a Arthur Morgan, potete sbirciare il loro shop online qui.

Via
Everyeye.it
Tags

Sara Cosentino

Laureata in Lingue, ora studio Editoria. Orgogliosa Corvonero, se non sto leggendo un libro sto guardando una serie tv (quasi di sicuro The Office per l'ennesima volta) o ascoltando improbabile musica metal. Mi vesto solo di nero, ma adoro le cose carine e i capelli viola sono la prova che, in realtà, sono la ragazza magica di uno shōjo - o, più probabilmente, una strega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker