Cinema e Serie TVFilm

Il trailer di Maestro: il controverso film di Bradley Cooper in uscita su Netflix

Netflix ha pubblicato oggi il nuovo trailer di Maestro, il nuovo film di e con Bradley Cooper in uscita a dicembre.

La pellicola si presenta come un film biografico sulla vita di Leonard Bernstein, il celebre compositore e direttore d’orchestra americano, che sarà interpretato proprio da Cooper. In particolare si racconterà della vita privata del compositore, e della sua relazione con la moglie Felicia Montealegre Cohn Bernstein (interpretata da Carey Mulligan).

In realtà il film ha già suscitato alcune roboanti polemiche per la scelta di Cooper di indossare un naso finto per interpretare un personaggio ebreo. Alcuni hanno accusato il film di antisemitismo, mentre altri hanno difeso la libertà artistica del regista. Il dibattito è ancora aperto e probabilmente si intensificherà quando il film uscirà poco prima di Natale.

Maestro: trailer e data di uscita del nuovo film di Bradley Cooper

Oltre a Cooper e Mulligan, il cast del film include anche Matt Bomer, Maya Hawke, Sarah Silverman, Josh Hamilton, Scott Ellis, Gideon Glick, Sam Nivola, Alexa Swinton e Miriam Shor. La sceneggiatura è stata scritta da Bradley Cooper e Josh Singer, vincitore dell’Oscar per Spotlight.

Tra i produttori del film figurano nomi illustri come Steven Spielberg e Martin Scorsese.

Maestro, che è stato presentato in anteprima a Venezia 79, arriverà su Netflix il 20 dicembre 2023.

I nostri cugini di TechPrincess hanno recensito così il film:

“Fra musiche struggenti, brevi apparizioni di abili interpreti come Matt Bomer e Maya Hawke e un trucco veramente da Oscar (che fa ben presto dimenticare le grottesche polemiche sulla protesi al naso di Bradley Cooper), c’è comunque tutto il necessario per appassionarsi a questo ben confezionato spaccato della fragilità e dell’imperfezione umana. Quando scorrono i titoli di coda, con una performance dal vivo del vero Leonard Bernstein, resta però il sospetto che per una volta la vita sia stata più grande del cinema.”

Echo Show 10 (3ª generazione) | Schermo intelligente in HD con movimento e Alexa, Antracite
  • Progettato per muoversi con te - Con uno schermo HD da 10,1" che si muove automaticamente, avrai sempre sott'occhio videochiamate, ricette e contenuti. Gli altoparlanti ti offrono un audio direzionale di alta qualità.
  • Sempre al centro dell'attenzione - Videochiama amici e famiglia o scatta una foto con la telecamera da 13 MP che, grazie al movimento e alla tecnologia di inquadratura automatica, ti mantiene sempre al centro dell'immagine.
  • Dare vita alla tua Casa Intelligente è semplice - Configura i dispositivi ZigBee compatibili senza bisogno di un hub separato e chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini delle telecamere di sicurezza, controllare una luce o regolare un termostato.
  • Dai un'occhiata alla stanza mentre non ci sei - Accedi alla telecamera integrata da remoto in maniera sicura per tenere sotto controllo casa tua in qualsiasi momento dall'App Alexa o da altri Echo Show.
  • Tutto l'intrattenimento che vuoi - Chiedi ad Alexa di riprodurre i tuoi programmi preferiti, musica e podcast da Prime Video, Netflix, Amazon Music, Apple Music, Spotify e altri servizi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button