Galactic Starcruiser

Galactic Starcruiser, il nuovo Hotel del Walt Disney World Resort

1 min


In una Galassia lontana lontana, più precisamente all’interno del Walt Disney World Resort Di Orlando, in Florida, sorgera Galactic Starcruiser, il nuovissimo hotel a tema Star Wars.

Galactic Starcruiser, per un immedesimazione perfetta

Galactic Starcruiser

Qualche notizia finalmente sta trapelando, infatti la Disney ha promesso a tutti i fan di Star Wars un’esperienza unica all’interno di questo nuovo Hotel. all’interno del Galactic Starcruiser, gli ospiti potranno alloggiare nelle stanze della nave spaziale chiamata Halcyon.

Si potrà interagire con i personaggi a bordo e partecipare attivamente alle storie che si svolgeranno intorno a loro.

Fuori dalle finestre-teleschermo, ci sarà soltanto lo spazio infinito, di modo che l’ospite possa vivere un’esperienza il più possibile vicino all’orlo del realismo.

I fan che hanno avuto la fortuna di visitare in anteprima il padiglione dei nuovi parchi Disney a tema Star Wars ‘Imagining Tomorrow, Today’, hanno avuto anche la possibilità di dare una prima occhiata alla nave e ne sono stati particolarmente entusisati.

Nel 2015 il Bob Iger, CEO della Disney, aveva annunciato che sia Disneyland di Anaheim, California, che il Walt Disney World di Orlando, avrebbero debuttato con attrazioni nuove e completamente differenti per rendere omaggio al mondo di Star Wars, che in 42 anni ha appassionato varie generazioni di fan. Le attrazioni del primo sono state inaugurate all’inizio dell’anno, mentre lo Star Wars: Galaxy’s Edge del Walt Disney World di Orlando debutterà il 29 Agosto (e con lui naturalmente anche il Galactic Starcruiser).

Non vediamo l’ora che apra un parco a tema così ambito da tutto il mondo, considerando che (da quel poco che è stato trapelato attraverso interviste, video e fotografie) sembra proprio che il visitatore sarà immedesimato al 100% nel mondo creato da George Lucas, senza possibilità di uscirne se non fuori dal parco. Il parco infatti offrirà una ricca narrazione ed effetti speciali basati tutta la saga, per poter soddisfare le esigenze dei fan di tutte le età.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link