fbpx
Intrattenimento

Game of Thrones: confermata la reunion del cast

HBO annuncia una reunion speciale del cast di Game of Thrones a Belfast

Dopo settimane di mistero, HBO finalmente conferma: il cast di Game of Thrones si è ritrovato a Belfast per una reunion speciale, in cui sono stati registrati dei nuovi contenuti per i fan.

Cosa sappiamo di questa reunion di GOT?

Le informazioni, per ora, non sono moltissime, ma si parla già di diversi dettagli decisamente interessanti. Come era già trapelato precedentemente quest’anno, il cast di Game of Thrones si era ritrovato a Belfast, anche con la partecipazione di attori che da tempo avevano lasciato la serie – uno fra tutti, Sean Bean, che aveva interpretato Ned Stark nella prima stagione. A dirigere l’incontro come host, il famoso comico Conan O’Brien.

A quanto pare, però, questo speciale non verrà trasmesso direttamente dalla HBO sui suoi canali televisivi e online. HBO, infatti, dopo una prima reticenza a confermare o smentire l’effettiva esistenza di questa reunion, ha ora annunciato ai fan che tutto il materiale speciale sarà disponibile unicamente in un nuovo cofanetto (sia nei contenuti che nel packaging) della serie. La reunion verrà proposta come contenuto extra in questa edizione di dvd di Game of Thrones che conterrà tutte le stagioni, dalla prima all’ottava. Il cofanetto sarà disponibile nel 2019, qualche tempo dopo l’uscita dell’ottava e ultima stagione dello show.

game of thrones

Per quel che riguarda i partecipanti alla reunion, si sa che tutto il cast presente nell’ottava stagione è stato coinvolto, ma si hanno notizie anche di grandi ritorni. A Belfast, città irlandese in cui hanno avuto luogo le riprese, infatti, è stato avvistato non solo Sean Bean (che si era lasciato sfuggire alcuni commenti sull’evento con un reporter, facendo trapelare i primi sospetti sullo speciale), ma anche Jason Momoa, che aveva vestito i panni di Khal Drogo. Non è confermato, però, se Momoa si trovasse lì per prendere parte alla reunion o semplicemente per visitare il set come “amico dello show”, come ha dichiarato lui stesso.

Game of Thrones ritornerà ad aprile 2019 con gli ultimi sei episodi, quindi si può presumere che avremo presto ulteriori notizie rispetto a questa reunion!

Fonte
Entertainment Weekly
Tags

Sara Cosentino

Laureata in Lingue, ora studio Editoria. Orgogliosa Corvonero, se non sto leggendo un libro sto guardando una serie tv (quasi di sicuro The Office per l'ennesima volta) o ascoltando improbabile musica metal. Mi vesto solo di nero, ma adoro le cose carine e i capelli viola sono la prova che, in realtà, sono la ragazza magica di uno shōjo - o, più probabilmente, una strega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker