fbpx
Intrattenimento

Game of Thrones: gli attori svelano cosa hanno “rubato” dal set

Gli attori di Game Of Thrones svelano di aver preso dei souvenir dal set alla fine delle riprese

Quando concludono le riprese di una serie tv, i set vengono smantellati e tutto (oggetti, costumi e simili) viene catalogato e impacchettato. Capita però che, senza farsi vedere, qualcuno riesca ad accaparrarsi qualche ricordino. È quanto accaduto anche sul set di Game of Thrones, arrivato ormai alla sua ottava ed ultima stagione. A confessarlo sono stati gli stessi protagonisti della serie tv targata HBO. EW ha infatti chiesto agli attori de Il Trono di Spade di vuotare il sacco e rivelare quali oggetti hanno “rubato” dal set.

Tutti i “furti” dal set di Game of Thrones: parlano gli attori

game of thrones

“Per essere onesti, non lo sanno, ma ho rubato un anello l’ultimo giorno di riprese”, a parlare è Pilou Asbæk che interpreta Euron Greyjoy. Il riferimento è al gioiello che indossava il suo personaggio. Svela però che non rimarrà suo a lungo: “Probabilmente dovrò restituirlo ora perché l’ho detto, tuttavia volevo avere qualcosa che fosse mio e che adorerei.” Il bottino più ricco pare però sia di Liam Cunningham (che interpreta Ser Davos). “Non ho lasciato nulla; Ho preso tutto!” scherza. Poi aggiunge: “Ho dei camion lì che stanno svuotando il posto. eBay impazzirà tra un paio di mesi“.

Non sono gli unici attori di Game of Thrones ad aver prelevato oggetti dal set. Kristofer Hivju (che interpreta Tormund) ha tentato di portare a casa la spada del suo protagonista ma è stato poi scoperto. “Sarebbe stato molto pericoloso e avrei potuto uccidere persone se l’avessi a casa mia, così l’hanno portata via“, ha scherzato. Sophie Turner (che interpreta Sansa Stark) ha invece ammesso di aver preso una pergamena da uno degli episodi finali ma anche uno dei corsetti di Sansa. Jacob Anderson (che interpreta Verme Grigio) ha “rubato” un pezzo degli scacchi dalla stanza della mappa. Maisie Williams (che interpreta Arya Stark) ha invece trovato sul set qualcosa di ancora più importante: “Avrò un sacco di ricordi, tagli e lividi – ha ammesso – e amicizie che dureranno una vita”.

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker