Anche Ernie Hudson ha ammesso che ritornerà in Ghostbusters 2020. Ernie è stato apprezzato per il suo ruolo di Winston Zeddemore nei due Ghostbusters e assieme a suo figlio Ernie Hudson Jr. nella serie televisiva Oz. L’attore ha rilasciato di recente alcune dichiarazioni sulla pellicola in un video messaggio. “Stiamo girando il nuovo film sui Ghostbusters, arriverà in sala la prossima estate. Spero che lo apprezzerete tanto quanto gli altri film che abbiamo fatto”. Parole che non lasciano dubbi sul suo ritorno nel film. Hudson interpreterà Winston Zeddemore, un personaggio che ha fatto parte sia di Ghostbusters che di Ghostbusters II.

Inoltre, alcuni mesi fa, l’attore aveva parlato anche del regista di Ghostbusters 2020, Jason Reitman. “Sono contento che dirigerà, scriverà e produrrà il film. Era un bambino quando abbiamo fatto le altre pellicole della saga, e perciò so che ci sarà amore per questo progetto”. Parole di grande stima; “Lui è un incredibile regista e sono convinto che porterà il film su un altro livello”.

Nel cast del sequel ci saranno inoltre: Carrie Coon, Fin Wolfhard, McKenna Grace e Paul Rudd, oltre alle star del film originale. La sceneggiatura è di Jason Reitman e di Gil Kenan (Monster House). Ghostbusters 3 dovrebbe arrivare nelle sale il 10 luglio 2020. Nella pellicola troveremo anche una nuova Ecto-1: nel video dal set del film svelate di recente furono infatti anche svelate le novità che riguardano la nuova automobile in dotazione agli acchiappafantasmi. La Ecto-1 è l’automobile utilizzata dai Ghostbusters come veicolo d’emergenza. È conosciuta anche come Ectomobile, per la canzone della colonna sonora Cleanin’ up the town dei Bus Boys dove viene soprannominata in questa maniera.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"