Good Omens

Good Omens: ecco come stanno affrontando la quarantena
Pubblicato un mini episodio molto divertente che racconta come procede il loro periodo di quarantena...

1 min


Per celebrare il 30° anniversario della pubblicazione del libro su cui era basato, è stato rilasciato un nuovo mini episodio della serie TV Good Omens con le voci di Aziraphale (Michael Sheen) e Crowley (David Tennant) mentre si adeguano alla vita durante il COVID -19. L’episodio di tre minuti, scritto dal co-sceneggiatore di Good Omens Neil Gaiman, si concentra su Aziraphale che chiama Crowley per vedere come sta. Crowley si lamenta della noia e dice che sta per impostare la sveglia per giugno (o luglio), mentre Aziraphale dice che si metterà al passo con i libri.
Ecco il video pubblicato:

Forse la parte più divertente della telefonata riguarda un gruppo di ladri che hanno fatto irruzione nella libreria di Aziraphale. “Li hai colpiti con la tua ira?” chiede allora Crowley, “Beh, di certo ho fatto una bella chiacchierata e li ho rimandati a casa con la torta.”, replica lui.

Good Omens è basato sul romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman

Scritto da Gaiman e dal compianto Terry Pratchett, Good Omens si concentra sugli sforzi di Aziraphale e Crowley per fermare l’End Times. Il libro ha ottenuto il plauso della critica e anche l’adattamento televisivo dell’anno scorso è stato un successo. Questo nuovo episodio riesce a catturare lo spirito sia del libro che dello spettacolo, mentre serve come modo divertente per educare le persone su come frenare la diffusione della pandemia di COVID-19.

Good Omens è una miniserie televisiva britannico-statunitense del 2019 diretta da Douglas Mackinnon e basata sul romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman del 1990 Buona Apocalisse a tutti! Nel 2019, le forze del Paradiso e le potenze infernali hanno deciso di scatenare l’Apocalisse. L’evento che innescherà la fine del mondo è la venuta dell’anticristo, come è scritto nelle Belle e accurate profezie di Agnes Nutter. Il demone Crowley e l’angelo Aziraphale, rappresentanti delle rispettive fazioni sulla Terra e ormai affezionati alle usanze terrestri, si alleano per scongiurare la fine del mondo.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link