Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!

Sul canale YouTube di Gundam Info è da oggi disponibile l’ultimo lungometraggio animato dedicato al Mobile Suite Bianco. Stiamo parlando di Gundam NT (Narrative), pellicola ambientata durante la timeline della saga originale.

 

Gundam NT (Narrative) si colloca temporalmente dopo gli eventi di Gundam Unicorn. Ci troviamo infatti nell’U.C. 0097 quando la misteriosa apparizione del RX-0 Gundam unit 3 Phenex darà il via ad una grande operazione della Federazione terrestre. Phoenix Hunt, questo il nome della missione a cui parteciperà anche il RX-9 Narrative Gundam.

Una saga animata lunga 40 anni

Apparso per la prima volte sugli schermi nipponici nel 1979, Mobile Suite Gundam è una serie che ancora oggi appassiona milioni di fan in tutto il mondo. Un enorme universo narrativo che ha saputo cambiare e reinventarsi con il passare degli anni, senza rimanere vincolata alla sua serie originale. Serie animate, lungometraggi cinematografici e sopratutto i model kit Gunpla, hanno permesso al brand Gundam di varcare i confini nazionali diventando di fatto una fra le serie di robotica più conosciute al mondo.

Il 2020 sarà inoltre un anno speciale per Gundam, che per festeggiare i 40 anni del primo model kit mai realizzato, vedrà la costruzione del primo Gundam capace di muoversi e camminare. Bisognerà aspettare il mese di ottobre, ma la curiosità e l’ammirazione verso un progetto iniziato durato oltre cinque anni è quanto mai palpabile.

Se ancora non conoscete il mondo di Gundam il portale ufficiale Gundam Info, nel quale poter vedere il più recente film animato dedicato alla saga, è il perfetto punto di partenza per voi. Immergetevi in un Universo narrativo fatto di battaglie, enormi mobile suite ma sopratutto fatto di uomini.

BANDAI - Hguc Gundam RX-78-2 Revive, 1/144
  • Modellino in plastica da costruire
  • Include fucile a raggi, scudo, spade a raggi, bazooka
  • I pezzi sono ad incastro. La colla non serve per montare un GUNPLA!
  • Anche le parti sono già colorate. Non necessita quindi di colorazione.

 

 

 


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

               Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link