Cinema e Serie TVNews

Halle Berry vuole un remake di Catwoman: “Mi piacerebbe dirigerlo”

L'attrice sarebbe pronta a dirigere un film degno di nota e totalmente diverso dall'originale

La star di Catwoman, Halle Berry, vorrebbe un’altra versione del film. L’attrice ha rivelato esattamente il desiderio di dirigere il film attraverso Jake’s Takes, dove ha parlato anche del suo prossimo progetto, Bruise. Queste le parole dell’attrice: “Mi piacerebbe dirigere Catwoman. Ora riesco a capire tante cose, sapendo quello che so, avendo tutta questa esperienza, potrei reinventare questa storia e renderla più giusta. Si tratta di un film scritto totalmente nel modo sbagliato. Ho avuto modo di immaginare sotto una luce diversa questa pellicola. Vorrei poter tornare indietro e scrivere qualcosa di totalmente differente su Catwoman e dar vita ad un remake degno di nota”.

Halle Berry, nel corso dell’intervista, ha tenuto a precisare la sua visione del personaggio: “Vorrei che Catwoman salvasse il mondo come fa la maggior parte dei supereroi maschi, e non solo farle salvare un mucchio di donne da una crema miracolosa. Sai, alzerei la posta in gioco molto più in alto. Penso che dovrebbe più inclusivo sia per gli uomini che per le donne”.

Presentato il trailer di Catwoman: Hunted

Restando nel mondo di Catwoman, ricordiamo che di recente è arrivato anche il trailer di Catwoman: Hunted, il film d’animazione che debutterà in versione home video l’8 febbraio 2022. La storia vedrà Selina Kyle impegnata in una grossa rapina: l’obiettivo è rubare un gioiello di immenso valore. A causa del colpo, però, quest’ultima finisce nel mirino di numerosi personaggi: dovrà sfuggire dalle grinfie di un potente gruppo di criminali e dell’Interpol, i quali cercheranno di fermarla ad ogni costo.

Il cast vocale del film include: Jonathan Banks nei panni di Black Mask, Steve Blum in quelli di Solomon Grundy, Lauren Cohan come Julia Pennyworth; e ancora Keith David nel ruolo di Tobias Whale, Zehra Fazal in quello di Talia al Ghul e Nosferata e Jonathan Frakes come King Faraday e Boss Moxie. Insieme a questi ultimi, troviamo Kirby Howell-Baptiste come Barbara Minerva/Cheetah, Kelly Hu nelle vesti di Cheshire, Andrew Kishino in quelle di Mr. Yakuza e Domino 6, Eric Lopez come Domino 1, Jacqueline Obradors nei panni di La Dama e infine Ron Yuan in quelli di Doctor Tzin.

Barbie Collector Halle Berry in Catwoman
  • Collector Edition - Pezzo da collezione

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button