Letteratura e fumettiNews

Lella Costa diventa Black Widow nella terza stagione di Marvel’s Wastelanders per Audible

Audible sta per lanciare la terza stagione della serie Audible Original italiana “Marvel’s Wastelanders“. Dopo il successo delle prime due stagioni, la nuova stagione, intitolata “Marvel’s Wastelanders: Black Widow“, con Lella Costa nel ruolo della protagonista, sarà disponibile in esclusiva su Audible a partire dall’8 novembre 2023.

Audible annuncia Marvel’s Wastelanders: Black Widow, con Lella Costa

Lella Costa interpreta il personaggio di Vedova Nera, doppiato nella versione americana da Susan Sarandon. La serie ha già visto la partecipazione di grandi nomi, in Italia con Neri Marcoré, Corrado Guzzanti, Fabrizio Bentivoglio e Margherita Tiesi nelle stagioni precedenti.

La trama di “Marvel’s Wastelanders: Black Widow” si svolge quasi trent’anni dopo la vittoria dei Cattivi, noto anche come V-Day. Helen Black, interpretata da Lella Costa, si trasferisce nel suo nuovo appartamento a The Onar, un imponente complesso di 161 piani situato nell’ex Midtown Manhattan, proprietà del Servizio Segreto Americano S.H.I.E.L.D.

Amazon! – Ascolta gratis i migliori Podcast e Audiolibri su Amazon per 30 giorni

MarvelxAudible_BlackWidow_Cover-min

Negli ultimi dieci piani di The Onar vivono solo famiglie ricchissime, mentre Helen Black vive nel più modesto “100° blocco”. Ma i suoi segreti presto verranno a bussare alla porta del suo nuovo appartamento, in questo thriller da non perdere.

La serie “Marvel’s Wastelanders” arriva in collaborazione tra Audible e Marvel Entertainment, in uscita in simultanea in diverse lingue, tra cui francese, tedesco, hindi, italiano e giapponese. Le prossime tre stagioni vedranno protagonisti eroi e villain come Wolverine e Doom.

La versione in lingua inglese di “Marvel’s Wastelanders: Black Widow” è stata scritta da Alex Delyle (Fear the Walking Dead), diretta da Timothy Busfield (Thirtysomething, The West Wing) e presenta la progettazione del suono e la musica originale di Daniel Brunelle (The Two Princes, Sandra).

Marvel’s Wastelander’s: Black Widow arriverà su Audible dall’8 novembre.

Offerta
Sony WH-CH520 | Cuffie Wireless, Connessione Multipoint, con Microfono, Fino a 50 ore di durata della batteria con Ricarica rapida - Nero
  • Certificazione 360 Reality Audio: ottimizza la tua esperienza analizzando la forma individuale dell'orecchio sull'app Sony | Headphones Connect e goditi il meglio dell'esperienza musicale
  • Con una durata della batteria fino a 50 ore, puoi ascoltare la tua musica preferita dimenticandoti della carica. E, se si sta scaricando, una ricarica rapida di 3 minuti può darti 1,5 ore di ascolto.
  • La WH-CH520 ha la connessione Multipoint, un facile funzionamento dei pulsanti e può anche essere controllata con la voce. Con Swift Pair e Fast pair, queste cuffie Sony sono ideali per l'uso quotidiano.
  • Rispondi facilmente alle chiamate con un clic dei pulsanti sui padiglioni, in questo modo non è necessario prendere il telefono dalla tasca.
  • Con un archetto regolabile, morbidi padiglioni e un design leggero, puoi trovare la tua vestibilità perfetta e stare comodo più a lungo con queste cuffie on-ear.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button