Il Principe Cerca Moglie 2

Il Principe Cerca Moglie 2 arriva su Amazon Prime Video
Per il colosso dello streaming un altro colpo importante dopo Borat 2

1 min


Il sequel de Il Principe Cerca Moglie di Eddie Murphy salta l’uscita nelle sale e viene venduto ad Amazon in un accordo del valore di $ 125 milioni, secondo il portale Variety. Se l’accordo dovesse concludersi, Il Principe Cerca Moglie 2 sarebbe presentato in anteprima il 18 dicembre su Amazon Prime Video. Il film rappresenterebbe un altro colpo importante per il gigante dello streaming dopo aver acquisito Borat 2. Con l’eccezione di Top Gun: Maverick, che Paramount ha ricollocato alla prossima estate, lo studio è stato in “modalità vendi”, lasciando The Lovebirds e The Trial of the Chicago 7 a Netflix e l’imminente film d’azione di Michael B. Jordan ad Amazon. Quest’ultimo continua ad acquisire anche acclamati prodotti indie, avendo recentemente raggiunto un accordo per il debutto alla regia di Regina King in One Night in Miami.

Nel film ci sono accordi commerciali con McDonalds e Crown Royal

Variety osserva che l’accordo de Il Principe Cerca Moglie 2 è complicato dai legami di marketing del film con marchi importanti come McDonalds e Crown Royal. Anche se ci si aspetta che questi vengano trasferiti ad Amazon una volta che Murphy darà la sua benedizione all’accordo.

Diretto da Craig Brewer, Il Principe Cerca Moglie 2 trova il principe Akeem di Murphy pronto a diventare il re dell’immaginario paese africano di Zamunda. Il tutto quando scopre di avere un figlio (Jermaine Fowler) che vive nel Queens, New York. Per onorare il desiderio morente di suo padre di indicare il nipote come principe ereditario, Akeem e Semmi partono per un viaggio in America. Il cast di supporto include Tracy Morgan, Leslie Jones, Wesley Snipes, KiKi Layne, Rick Ross, Teyana Taylor e il grande James Earl Jones. Il film originale del 1988 ha incassato quasi $ 300 milioni al botteghino, quindi c’era un intenso interesse per il sequel.

Offerta
Il Principe Cerca Moglie
  • Murphy , Hall (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link