A Quiet Place Top Gun

A Quiet Place 2 e Top Gun Maverick passano al 2021
La Paramount ha comunicato il cambio di uscita dei due show che slittano quasi di un anno

1 min


I fan dovranno aspettare fino al prossimo anno per vedere “A Quiet Place 2″ e “Top Gun”. La Paramount ha comunicato il cambio di uscita nella giornata di giovedì. “A Quiet Place Part 2”, interpretato da John Krasinski ed Emily Blunt, uscirà nelle sale il 23 aprile 2021, invece del 6 settembre 2020. “Top Gun: Maverick”, un sequel del classico di Tom Cruise del 1986, prenderà volo il 2 luglio 2021, quasi sei mesi dopo la data originale del 23 dicembre 2020.

Ricollocati anche altri film

“Siamo fermamente convinti che non ci sia esperienza di visione di film come quella vissuta nei cinema”, ha dichiarato il presidente della distribuzione domestica della Paramount, Chris Aronson, e il presidente della distribuzione cinematografica internazionale Mark Viane. “Siamo impegnati nell’esperienza teatrale e nei nostri partner espositivi e vogliamo sottolineare che siamo fiduciosi che, quando verrà il momento, il pubblico di tutto il mondo apprezzerà ancora una volta la singolare gioia di vedere i film Paramount sul grande schermo”. Insieme all’annuncio riguardo A Quiet Place 2 e Top Gun, lo studio ha anche impostato “Sonic the Hedgehog 2”, che arriverà l’8 aprile 2022. Altre modifiche al calendario includono un nuovo film “Jackass” (da luglio 2021 al 3 settembre 2021), “Under the Boardwalk” (22 luglio 2022) e “The Tiger’s Apprentice” (dall’11 febbraio 2022 al 10 febbraio 2023).

“A Quiet Place 2” è stato uno dei primi film importanti usciti dal momento in cui i casi di coronavirus hanno iniziato a diffondersi negli Stati Uniti. Inizialmente era programmato per l’apertura il 20 marzo, ma lo studio lo ha spostato al 4 settembre. La speranza era che i cinema in tutto il Nord America sarebbero stati in grado di riprendere le operazioni prima di allora.  Giovedì, AMC Theatres, la più grande catena teatrale del paese, ha respinto nuovamente i suoi piani di riapertura e ha detto che spera di riaccendere le luci prima della fine di agosto.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"