fbpx
Cultura e SocietàIntrattenimentoSenza categoria

Il raid all’Area 51 sarà trasmesso in diretta streaming

L'assalto promosso dall'evento Facebook "Storm Area 51, They Can't Stop All of Us" diventerà realtà

L’Area 51 è tornata alla ribalta grazie all’evento Facebook Storm Area 51, They Can’t Stop All of Us, e da qualche giorno non si parla d’altro. L’evento, creato dal content creator SmyleeKun con lo scopo di fare ridere, incita le persone a invadere il prossimo 20 settembre la nota base militare in Nevada, al fine di scovare eventuali testimonianze aliene. Come se questo non fosse già abbastanza comico, la descrizione nella pagina dell’evento invita tutti i partecipanti a correre come Naruto, il protagonista del noto manga di Masashi Kishimoto.

If we run we can move faster than their bullets.

Mentre l’intera faccenda appare già al limite del credibile, è stato rivelato che il raid sarà trasmesso in diretta streaming. Resta da capire cosa accadrà realmente il 20 settembre: è ovvio che la maggior parte degli interessati all’evento non parteciperà, certo, ma qualcuno molto probabilmente si presenterà alle porte dell’area militare anche solo per il pretesto di assistere all’assalto.

Ideato come una burla, l’evento Storm Area 51, They Can’t Stop All of Us, è diventato virale in poche ore. A oggi sembrerebbero infatti più di 1,5 milioni le persone disposte ad assaltare l’Area 51 correndo con le mani dietro la schiena. Lo stato del Nevada sta organizzando persino un piano di difesa.

La risposta dell’US Air Force

A tal proposito, l’US Air Force ha annunciato di essere preparata a proteggere l’Area 51 in caso di qualsiasi tipo di incursione, ribadendo ancora una volta la natura militare della zona: se qualcuno tenterà di invaderla, allora dovrà fare i conti con l’esercito degli Stati Uniti.

La portavoce dell’US Air Force, Laura McAndrews, ha annunciato in un comunicato:

Area 51 is an open training range for the US Air Force, and we would discourage anyone from trying to come into the area where we train American armed forces. The US Air Force always stands ready to protect America and its assets.

Fonte
comicbook
Tags

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Europa del Nord e divoratore di musica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker