Infinite Statue porta la statuetta di Fantozzi a Lucca Comics & Games

1 min


Anche quest’anno sarà presente a Lucca Comics & Games Infinite Statue, l’azienda italiana fondata nel 2007 da Fabio Berruti, che nasce con lo scopo di creare oggetti per collezionisti che desiderano qualcosa di unico ed irripetibile. In occasione dell’evento sarà possibile acquistare la statuetta di Fantozzi, il ragioniere più famoso al mondo.

A realizzare l’incredibile oggetto da collezione è stata Infinite Statue per mezzo di “Old & Rare”, progetto dedicato ai grandi personaggi che hanno fatto la storia del Cinema e del Fumetto. Gli oggetti creati dall’azienda sono di altissima qualità sia artistica che artigianale, interamente dipinti a mano ed in edizione limitata.

Inoltre ad un prezzo tragicamente popolare sarà disponibile anche il “Kit Auto Fantozzi” che trasformerà definitivamente la vostra triste auto in un’autentica vettura da impiegato di basso livello della Mega Ditta.

Ogni pezzo è realizzato allo stato dell’arte del 3D, scolpite da scultori professionisti ed altamente specializzati e dipinte da decoratori dal talento unico. Anche la produzione è di altissima qualità ed affidata ai migliori laboratori sul mercato così da ottenere sempre il meglio.

Il professor Guidobaldo Maria Riccardelli sarà presente all’incontro che si svolgerà giovedì 01 Novembre a Lucca presso la Chiesa di San Francesco alle ore 15:00 e successivamente al palco di OrgoglioNerd alle 17:30.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Russo

Laureato in Comunicazione, Marketing e Pubblicità per farla breve, e aspirante giornalista. Curioso per natura, dalla vena impicciona, tendo a leggere qualsiasi cosa, con un'inclinazione al fantasy. Non sono uno che ama i silenzi e parlo troppo. Pace.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link