chewbacca jason momoa joonas suotamo star wars

L’interprete di Chewbacca accoglie Jason Momoa tra gli Wookiee

1 min


Chi non ha provato almeno una volta a imitare il caratteristico linguaggio degli Wookiee, quei curiosi versi emessi da Chewbacca, uno dei più amati eroi della lunga saga di Star Wars? Ovviamente, uno dei grandi esperti in materia è Joonas Suotamo, che ha interpretato il personaggio negli ultimi film. Proprio lui ha pubblicato un video in queste ultime ore, in cui lo si vede alle prese con le imitazioni di Chewbacca con il roccioso Jason Momoa.

Joonas Suotamo e Jason Momoa imitano Chewbacca in un video

I due attori si sono recentemente incontrati e hanno girato questa breve clip. Si può vedere come il più esperto Suotamo sia decisamente migliore del riprodurre i suoni del Wookiee, ma piano piano anche Momoa ci prende la mano lungo la clip. Potete vedere il post dell’attore qui di seguito:

Il ricordo di un incontro con Jason Momoa in cui abbiamo fatto pratica con i nostri ruggiti di Chewbacca. Jason è già ben noto per aver interpretato Aquaman, Khal Drogo e Ronon Dex, ma con le sue doti naturali per il ruggito se vuole aggiungersi alla mia famiglia di Wookiee è il benvenuto in qualsiasi momento! #ChewisFriends

Joonas Suotamo ha iniziato a interpretare l’iconico personaggio nel 2015 con Star Wars – Il risveglio della Forza, dove sostituiva l’attore originale Peter Mayhew nelle scene più complesse. Successivamente ha assunto il ruolo anche nelle seguenti apparizioni di Chewie, incarnandolo in completa autonomia a partire dal 2018.

Voi cosa ne pensate? Condividete il parere di Suotamo sulle qualità di Jason Momoa come Wookiee? Vi piacerebbe vedere un progetto che coinvolga i due nell’universo di Star Wars?


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link