fbpx
Intrattenimento

John Wick 4: Lionsgate svela la data d’uscita

Ecco quando sarà al cinema l'atteso quarto capitolo

John Wick 3 – Parabellum, capitolo che ha fatto registrare un grandissimo gradimento, ha convinto la Lionsgate a proseguire con la saga. È infatti arrivata l’ufficialità del capitolo 4 della saga action interpretata dall’attore canadese Keanu Reeves. Secondo indiscrezioni l’uscita di John Wick 4 è prevista per il 21 maggio 2021. È ancora presto per dare ai fan della saga anticipazioni su ciò che vedremo nel nuovo film, sta di fatto che sarà complicato per il nuovo capitolo ottenere lo stesso successo di John Wick 3: Parabellum.

john wick 3 capitolo trailer keanu reeves

In attesa di scoprire di più su John Wick 4, ricordiamo che il terzo capitolo della saga ha avuto il grande merito di buttare giù dal podio dei Box Office USA un colosso come Avengers: Endgame. Inoltre, nei cinema nord-americani, John Wick 3: Parabellum ha incassato una cifra di oltre 56 milioni di dollari durante il primo weekend di programmazione. Un risultato strabiliante ricordando che il primo film, John Wick, nel 2014 incasso nel corso del primo weekend circa 14,4 milioni di dollari, e John Wick 2 30 milioni di dollari.

La Lionsgate ha quindi deciso di puntare ancora sulla saga che vede protagonista un bravissimo Keanu Reeves. C’è da sottolineare come su John Wick 4 ci siano vari punti di domanda. Uno di questi riguarda il cast. Keanu Reeves, nei panni del protagonista John Wick, Halle Berry nei panni di Sofia, Ian Mc che interpreta ShaneWinston, Asia Kate Dillon nonché la Giudicatrice, Jerome Flynn nel ruolo di Berrada, Ruby Rose nei panni di Ares e Laurence Fishburne con Lance Reddick rispettivamente nei panni di Bowery King e Charon, faranno ancora parte del cast? Su questo non abbiamo ancora conferme. In attesa di nuove anticipazioni sul sequel, i fan della saga possono godersi John Wick 3 – Parabellum, uscito nei cinema Italiani il 16 maggio.

Fonte
https://variety.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker