fbpx
Intrattenimento

Joker: Jared Leto non ha preso bene il film con Joaquin Phoenix

Una grossa delusione per l'attore che si aspettava ben altro...

Dopo aver ricevuto il Leone d’oro al Festival di Venezia, Joker ha avuto l’occasione di confrontarsi con il pubblico di tutto il mondo. Le recensioni del pubblico, oltre al lato economico, sono state estremamente positive, soprattutto nei confronti di Joaquin Phoenix. Tra i pochi delusi spicca però Jared Leto, ex interprete di Joker in Suicide Squad, già “infastidito” dalla scoperta della scelta di Phoenix per il ruolo del protagonista. Dopo l’uscita del cinecomic di David Ayer, la major aveva annunciato di avere in progetto due film con l’attore. Esattamente uno standalone dedicato alla sua versione del Clown principe del crimine e un secondo film con protagonisti Joker e Harley Quinn.

Il portale THR ha rivelato come il capo dello studio Kevin Tsujihara ha poi deciso di cambiare le carte in tavole, dando il via libera al film con Joaquin Phoenix. Decisione che ha lasciato Leto deluso e con l’amaro in bocca, soprattutto perché anche il progetto con Harley Quinn è successivamente naufragato. Nemmeno in The Suicide Squad di James Gunn rivedremo Jared Leto, segnale che potrebbe significare la fine dell’avventura per la precedente versione del villain. Motivazioni, queste, che rendono ben chiara la reazione di Jared Leto.

Ricordiamo che, oltre alla sua carriera cinematografica, Leto è il cantante, polistrumentista e compositore principale dei Thirty Seconds to Mars. Fondò il gruppo nel 1998 a Los Angeles con suo fratello Shannon Leto e, dopo un contratto con l’Immortal e la Virgin, l’omonimo album di esordio venne pubblicato nel 2002 con recensioni positive.

Fonte
https://www.cbr.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker