fbpx
Intrattenimento

Onward, debutta un nuovo trailer per il film Pixar

Pronti a partire all'avventura con questa nuova pellicola?

Pochi minuti fa è arrivato online il nuovo trailer di Onward, prossima attesissima pellicola Pixar. Si tratta di una nuova avventura dello studio, che ci porterà in un mondo completamente nuovo. Dopo la coppia di sequel formata da Gli Incredibili 2 e Toy Story 4 quindi, i Pixar Animation Studios tornano a un’ambientazione originale.

Onward, il trailer del nuovo film Pixar

In questa nuova pellicola ci troveremo in una realtà nuova, chiaramente influenzata dall’immaginario fantasy. Magia e creature mitologiche sono molto diffuse in questo mondo, ma l’epoca in cui avvengono le vicende (come ci mostra il trailer nei primi istanti) non è il classico Medioevo, ma un era più attuale.

I due protagonisti sono i due elfi fratelli Ian e Barley. Come raccontato da questo nuovo trailer i due si troveranno alle prese con un regalo speciale, lasciato loro in eredità dal padre. Si tratta di un bastone da mago, che i due giovani cercheranno di utilizzare in vari modi. Le conseguenze però saranno spesso rischiose ed esilaranti.

Come spesso accade, il cast vocale di questa pellicola è già pieno di nomi famosi dal mondo dell’intrattenimento a stelle e strisce. I due elfi protagonisti avranno ad esempio come doppiatori Tom Holland e Chris Pratt, due degli attori più noti del Marvel Cinematic Universe, dove interpretano rispettivamente Spider-Man e Star-Lord.

Insieme a loro ci saranno anche due attrici pluripremiate come Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer. Ancora non ci sono molte informazioni sul resto delle voci che prenderanno parte a Onward, ma il passato dei Pixar Animation Studios ci insegna ad aspettarci grandi cose.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo nuovo trailer di Onward? Cosa vi aspettate da questa avventura in un mondo fantasy?

Vi ricordiamo che Onward, diretto da Dan Scanlon, arriverà nelle sale cinematografiche di tutta Italia il prossimo 5 marzo 2020.

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker