fbpx
Intrattenimento

Jumanji: Awkwafina potrebbe essere nel cast del sequel

Dopo Ocean's 8 e Crazy Rich Asians, l'attrice potrebbe affiancare Dwayne Johnson

Dopo il grande successo di Jumanji: Benvenuti nella giungla, che ha incassato più di 962 milioni di dollari in tutto il mondo, arriva la conferma di un nuovo sequel del film. Nel cast saranno presenti Dwayne “The Rock” Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, e alla regia Jake Kasdan, ma la novità è l’ingresso nel cast di Awkwafina.

La rapper, il cui vero nome è Nora Lum, è apparsa in due pellicole di successo come Ocean’s 8 e Crazy Rich Asians e adesso sarebbe pronta ad affiancare Dwayne Johnson in Jumanji 3, o meglio questo è quanto è stato affermato da Variety.

Jumanji 3 sarà sceneggiato da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner e attualmente è in via di sviluppo. La release è prevista per il 13 dicembre 2019.

Tanti progetti per la rapper

Per quanto riguarda Awkwafina la vedremo in altri due film del Sundance: The Farewell e Paradise Hills. Inoltre sta anche preparando una serie Tv omonima autobiografica per Comedy Central.

Fonte
Variety
Tags

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la passione per il cinema, i libri, i videogiochi, i fumetti e i prodotti tech. Nel tempo libero coltivo qualcuna di queste passioni, ne perseguo delle altre e fingo di essere un DJ di fama internazionale producendo canzoni che non ascolta nemmeno mia madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker