Jurassic World: Dominion è finalmente completo

La notizia arriva dal regista Colin Trevorrow

Dopo il primo teaser pubblicato, fortemente naturalistico, arrivano nuove importanti informazioni sulla pellicola di Colin Trevorrow, Jurassic World: Dominion. Il film è finalmente completato, scopriamo insieme maggiori dettagli!

Jurassic World: Dominion

Il regista Colin Trevorrow ha confermato che Jurassic World: Dominion, il terzo capitolo della serie Jurassic World , è finalmente completato. Le riprese sono iniziate all’inizio del 2020 e la produzione non è stata semplice a causa della pandemia che ha coinvolto tutti noi. 

L’annuncio da parte di Colin Trevorrow è arrivato tramite Twitter. Il regista si è inoltre assicurato di ringraziare lo staff di Skywalker Sound, che ha lavorato al mix del film.

Come vi abbiamo riportato nei mesi scorsi sulle pagine di Orgoglionerd, il teaser pubblicato anticipava la presentazione del trailer nei cinema IMAX statunitensi prima di Fast & Furious 9. Per chi se lo fosse perso, gustiamocelo nuovamente insieme.

Dalle immagini del video possiamo apprezzare il taglio scelto per questo teaser. Troviamo infatti i dinosauri raffigurati all’interno del loro habit nativo.

Il cast 

Nel cast vediamo all’opera alcuni attori già noti come Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill che riprendono tutti i loro ruoli originali. Il film vede inoltre la partecipazione degli ex alunni di Jurassic World: Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Justice Smith, Jake Johnson e BD Wong. Nel cast non mancano nemmeo una serie di volti nuoviIl trequel introdurrà anche nuovi arrivati ​​come Mamoudou Athie (Underwater), DeWanda Wise (She’s Gotta Have It) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man).

Data di uscita

Jurassic World: Dominion farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il 10 giugno 2022. Segnate la data sul calendario!

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

E voi, siete in trepidante attesa di questo nuovo capitolo? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📧 I Fantastici 4 trovano Galactus (e John Malkovich)
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema con un film su Gollum
👨🏻‍💼The Office, il reboot è ufficiale: cosa sappiamo su questa serie TV?
📕La recensione di "Quando muori resta a me" di Zerocalcare
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button