fbpx
Intrattenimento

Kristen Bell tornerà per il sequel di Gossip Girl

L'attrice sarà la voce narrante del reboot/sequel

Kristen Bell sarà la voce narrante del reboot/sequel di Gossip Girl. La notizia del ritorno ufficiale è arrivata quattro mesi dopo che HBO Max ha ordinato nuovi episodi. Josh Schwartz, Stephanie Savage e Joshua Safran, creatori della serie originale, torneranno come produttori esecutivi. Safran sarà anche autore della nuova serie. HBO Max ha ordinato 10 episodi di questo reboot, che vedrà una generazione nuova sotto l’occhio di Gossip Girl. La nuova serie parlerà anche di come i social media hanno cambiato la situazione a New York.

Gossip Girl: le indicazioni di Josh Schwartz

Josh Schwartz ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni sullo show: “Non ci sono nuove attrici che interpretano Serena e Blair“. Inoltre ha precisato: “Le abbiamo contattate tutte per far loro sapere che stavamo realizzando un reboot e che ci piacerebbe che fossero coinvolte, se volessero”. Il suo desiderio è chiaro: “Noi certamente non volevamo renderlo dipendente dalla loro. Hanno interpretato questi personaggi per sei anni, e lo hanno fatto bene, quindi volevamo rispettare questo fatto. Ma ovviamente, sarebbe bello vederle di nuovo”.

Il lancio di HBO Max è previsto per maggio 2020. Una data d’uscita per il reboot Gossip Girl, nel frattempo, non è ancora stata rivelata. Ricordiamo che Gossip Girl è una serie televisiva statunitense trasmessa dal network The CW dal 2007 al 2012, basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar. In Italia la serie è stata trasmessa in anteprima assoluta da Mya, canale pay della piattaforma Mediaset Premium, dal 19 gennaio 200 al 5 marzo 2013; in chiaro la serie è stata invece trasmessa dal 7 gennaio 2009 al 4 gennaio 2014 su Italia 1. Tutti gli episodi nella versione originale hanno come titolo un gioco di parole, che richiama ogni volta un film celebre, e dà delle anticipazioni sulla story line.

Fonte
https://collider.com/
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker