La Casa di Carta 4 è più vicina che mai. Poche ore fa Netflix ha infatti annunciato sulla pagina Facebook ufficiale il grande e attesissimo ritorno della serie televisiva spagnola che ha spopolato negli ultimi anni. Come al solito è stato rilasciato un video promozionale, condiviso su tutti i social network e sull’account Youtube della nota piattaforma Streaming.

Eccolo qui:

Della durata di pochi secondi, il nuovo video passa in rassegna tutti i volti della banda a noi già noti dalle precedenti stagioni: Nairobi, Tokyo, Rio, Stoccolma, Bogotà, Helsinki, Marsiglia, Berlino, Lisbona, Denver, Palermo, e ovviamente il Professore.

La Casa di Carta 4 debutterà su Netflix il 3 aprile 2020. Dopo il finale agrodolce della terza parte, risalente soltanto a pochi mesi fa, l’improbabile quanto efficiente super gruppo di ladri capitanato dal professore e dall’ex agente di polizia Raquel Murillo è pronto per vendicarsi di tutti i torti subiti. Preparatevi al caos.

La serie TV

Ideata dal regista, sceneggiatore e produttore televisivo Álex Pina, la prima stagione della serie TV spagnola La Casa de Papel, qui da noi conosciuta come La Casa di Carta, ha debuttato su Netflix nel dicembre del 2017 riscuotendo un successo inaspettato. Lo scorso anno ha persino vinto un International Emmy Award come miglior serie televisiva drammatica, diventando così il primo show spagnolo a vincere tale titolo.

Il cast stagione per stagione

Il cast de La Casa di Carta è composto da Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Álvaro Morte, Paco Tous, Pedro Alonso, Alba Flores, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Darko Peric, Enrique Arce. Questi attori interpretano rispettivamente Tokyo, Lisbona, Il Professore, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Stoccolma, Helsinki e l’odioso Arturo. In occasione della terza parte dello show si sono aggiunti al cast Rodrigo de la Serna, Hovik Keuchkerian e Najwa Nimri, nei panni di Palermo, Bogotà e infine della crudele Alicia Sierra.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.