fbpx
Intrattenimento

La Sirenetta: Harry Styles ha rifiutato il ruolo di Eric

L'attore e cantante avrebbe detto no alla proposta della Disney

Una clamorosa indiscrezione arriva dal portale Variety, a cui una fonte affidabile avrebbe confermato che Harry Styles non indosserà i panni di Eric nel film Disney de La Sirenetta. Styles avrebbe infatti rifiutato la proposta per interpretare il ruolo. Il motivo della scelta non sarebbe ancora chiaro ma potrebbe essere svelato nei prossimi giorni. L’attore, che ha debuttato in Dunkirk di Christopher Nolan e ha provato a conquistare il ruolo di Elvis Presley per il film biografico di Baz Luhrmann, ha deciso di dire no alla Disney per questo ruolo.

Harry Styles dice no a La Sirenetta

Un rifiuto che arriva a sorpresa e che quindi costringerebbe la Disney a puntare su un altro volto. Ricordiamo che Halle Bailey sarà la protagonista del film La Sirenetta, Ariel, insieme a Jacob Tremblay (Flounders) e Awkwafina (Scuttle); mentre Melissa McCarthy è in lizza per interpretare Ursula. Javie Bardem è invece in trattative per interpretare re Tritone. La squadra produttiva pronta a portare sul grande schermo il live action della Disney è formata dal regista Rob Marshall, come la costumista Colleen Atwood (Chicago, Memorie di una Geisha) e lo scenografo John Myhre (Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, Nine). Le riprese dovrebbero partire nel corso del 2020 e svolgersi in Sud Africa e a Porto Rico per un’uscita cinematografica nel 2021.

Nei giorni scorsi la Bailey, al centro di molte polemiche con molti fan che non hanno apprezzato la scelta della produzione di affidarle il ruolo di Ariel, ha risposto in modo pacato dichiarando che per lei è una grandissima opportunità. Il tutto infatti viene definito come un sogno: “Mi sembra di sognare. Mi sento riconoscente e non presto attenzione alla negatività. Sento solo che questo ruolo è qualcosa di più grande di me. E sarà bello. Sono solo così eccitata di farne parte”. Ma come reagirà l’attrice alla notizia del rifiuto di Harry Styles?

Fonte
https://variety.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker