fbpx
Intrattenimento

New Mutants: Disney non sarebbe particolarmente entusiasta del film

Le aspettative sul film sarebbero molto basse...

Dopo i vari flop al box office che hanno portato ad ingenti perdite nel terzo quadrimestre della Disney, arrivano ora grandi perplessità sul potenziale di New Mutants. Variety ha infatti rivelato che le aspettative sul film sono molto basse. Pare che la Disney non sia convintissima del progetto legato a New Mutants di Josh Boone, tanto da ritenere che il film abbia prospettive al botteghino limitate. L’uscita del film negli Stati Uniti ha avuto diversi slittamenti: inizialmente prevista per il 13 aprile 2018, è stata posticipata al 22 febbraio 2019 e poi al 2 agosto dello stesso anno. Attualmente la data di distribuzione nelle sale è fissata per il 3 aprile 2020, per permettere alla produzione di effettuare riprese aggiuntive.

New Mutants. il cast

Ricordiamo che nel cast del film New Mutants sono presenti Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair). La 20th Century Fox è stata impegnata con Simon Kinberg alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.

I Nuovi Mutanti sono apparsi per la prima volta in una graphic novel Marvel del 1982, trasformandosi poi in un albo mensile nel 1983. Il team dell’epoca era formato da un gruppo di giovani aspiranti X-Men tutti della stessa scuola, e cioè i Charles Xavier. Nel gruppo troviamo: Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher. Ricordiamo, infine, che nel film cinque giovani mutanti, scoperte le proprie incredibili capacità mentre si trovano confinati in una struttura segreta contro la loro volontà, combattono per sfuggire dalle colpe del loro passato e salvare se stessi.

Fonte
http://collider.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker