fbpx
Cultura e Società

L’Immortale di Hiroaki Samura avrà un sequel

La rivista di manga Afternoon di Kodansha ha annuncia che l’arrivo di un sequel de L’Immortale (Mugen no Juunin, L’Abitante dell’Infinito) di Hiroaki Samura.

Il Sequel, dal titolo L’abitante dell’infinito – il capitolo di Bakumatsu (Mugen no Juunin – Bakumatsu no Sho), uscirà il 25 Maggio. il Sequel si svolge durante il periodo Bakumatsu e avrà per protagonista Manji in viaggio dal piccolo feudo di Tosa verso la capitale dove combatterà con i guerrieri più forti di quell’epoca.

Qui di seguito alcune tavole in anteprima:

    Scritto da Kenji Takigawa, disegnato da Ryu Suenobu e supervisionato da Samura stess, “L’abitante dell’infinito” sarà disponibile sul numero 7 di Afternoon. Nello stesso numero saranno anche diffuse informazioni importanti sulla serie originale.

    Fonte
    animenewsnetwork
    Tags

    Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker