La rivista di manga Afternoon di Kodansha ha annuncia che l’arrivo di un sequel de L’Immortale (Mugen no Juunin, L’Abitante dell’Infinito) di Hiroaki Samura.

Il Sequel, dal titolo L’abitante dell’infinito – il capitolo di Bakumatsu (Mugen no Juunin – Bakumatsu no Sho), uscirà il 25 Maggio. il Sequel si svolge durante il periodo Bakumatsu e avrà per protagonista Manji in viaggio dal piccolo feudo di Tosa verso la capitale dove combatterà con i guerrieri più forti di quell’epoca.

Qui di seguito alcune tavole in anteprima:

    Scritto da Kenji Takigawa, disegnato da Ryu Suenobu e supervisionato da Samura stess, “L’abitante dell’infinito” sarà disponibile sul numero 7 di Afternoon. Nello stesso numero saranno anche diffuse informazioni importanti sulla serie originale.


    Like it? Share with your friends!

    What's Your Reaction?

    Amore Amore
    0
    Amore
    Confusione Confusione
    0
    Confusione
    Felicità Felicità
    0
    Felicità
    Paura Paura
    0
    Paura
    Rabbia Rabbia
    0
    Rabbia
    Tristezza Tristezza
    0
    Tristezza
    Wow Wow
    0
    Wow
    WTF WTF
    0
    WTF

    0 Comments

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Daniele Cicarelli

    author-publish-post-icon
    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.