fbpx
Intrattenimento

Peanuts in Space: il cortometraggio con Snoopy arriva su Apple TV

Apple ha annunciato l’arrivo di un cortometraggio sui Peanuts intitolato “Peanuts in Space: Secrets of Apollo 10”, in arrivo a Maggio su Apple TV.

Il corto animato racconta in chiave parodistica la missione Apollo 11 della NASA avvenuta nel Maggio del 1969. Qui Snoopy vestirà i panni di un rinomato astronauta famoso in tutto il modo. Nel corto saranno presenti il regista Ron Howard, che interpreta se stesso, e l’attore Jeff Goldblum, nei panni di uno storico della NASA.

Peanuts in Space: Secrets of Apollo 10 sarà il primo film sui Peanuts nato dall’accordo tra Apple, DHX Media e la Peanuts Worldwide. La collaborazione prevede tanti contenuti a tema Peanuts come serie originali, speciali e cortometraggi, che saranno pubblicati sula piattaforma TV di Apple. Il corto sarà disponibile a partire da Maggio su Apple TV.

Fonte
deadline.com
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker