Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!

Nel protrarsi delle misure restrittive legate all’emergenza Covid-19, sono molte le iniziative per riuscire a trascorrere al meglio le nostre giornate casalinghe. Tre le tante messe in campo da molteplici realtà italiane, vi segnaliamo la nascita di Lucca Manga Draw. Un salotto virtuale in cui disegnare manga con artisti ed insegnanti di Lucca Manga School.

Partecipare è semplice. Vi basterà visitare il sito di Lucca Manga School, lo trovate a questo link, per accedere alla stanza privata dedicata al disegno. Lucca Manga Draw si compone di un ricco programma che quotidianamente vi farà compagnia, permettendovi di coltivare la vostra passione per il disegno direttamente da casa vostra.
Una volta collegati vi verrà chiesto di scaricare l’app Cisco Webex Mettings che vi porterà alla stanza virtuale.

Lucca Manga Draw, disegnare manga e molto di più

L’idea che ha portato alla nascita di Lucca Manga Draw supera il semplice concetto di disegno online, ponendo l’attenzione verso un’interazione continua fra artista e spettatore. Si potrà parlare di stili di disegno, manga, tecniche utilizzate e preziosi consigli per migliorare le proprie capacità.

Il programma, in continua evoluzione ed espansione, al momento vede protagonisti artisti come Caterina Rocchi,  Michele Rudoni, Loputyn, Riccardo Pieruccini, Federica di Meo e moltissimi altri.

Lucca Manga School è la scuola in cui si studia la tecnica manga con insegnati giapponesi o italiani diplomati in Giappone. Corsi di differente livello, adatti ad ogni esigenza, vi permetteranno di coltivare le vostre passioni. Migliorate la vostra tecnica apprendendo competenze che potranno servirvi anche nella vita lavorativa

 


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

               Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link