undefined-media-0

Luke Cage: dopo Iron Fist, un’altra serie Marvel/Netflix è stata cancellata

1 min


Un’altra serie del grande progetto The Defenders è stata cancellata. Dopo l’annuncio di qualche giorno fa relativo ad Iron Fist, è stato comunicato nelle ultime ore che neanche Marvel’s Luke Cage avrà una terza stagione. Si tratta di una notizia che non era completamente inaspettata, dato che la serie dedicata all’eroe di Harlem era comunque una delle meno apprezzate tra tutte quelle dell’universo Marvel/Netflix. Tuttavia i rumor sembravano indicare che sarebbe arrivato un rinnovo.

Netflix cancella anche Luke Cage

Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato da Disney e Netflix:

Sfortunatamente, Marvel’s Luke Cage non ritornerà per una terza stagione. Tutti a Netflix e Marvel Television sono grati a chi si è impegnato nel progetto showrunner, scrittori, cast e troupe che hanno portato l’Eroe di Harlem alla vita per le ultime due stagioni e a tutti i fan che hanno supportato la serie“.

Oltre a questo girano diversi rumor riguardo alle ragioni di questa cancellazione. Sembra che originariamente ci sia stata la volontà di portare avanti la serie con una terza stagione (da cui probabilmente le voci a cui accennavamo in apertura) ma alcune differenze creative hanno portato a questo esito. Come per Iron Fist, tuttavia, ci sono ancora diverse possibilità per Luke Cage.

I fan dell’eroe di Harlem possono ancora aspettarsi di rivederlo in futuro. Rimane sempre aperta la possibilità che la terza stagione arrivi su Disney Play, il servizio di streaming esclusivo di Disney. Inoltre è possibile che Luke Cage ritorni in un eventuale seconda stagione di The Defenders oppure in Jessica Jones, serie in cui peraltro ha debuttato. Si fa sempre più forte inoltre (anche se per ora non ci sono voci in merito) la possibilità di una serie dedicata agli Eroi In Vendita, che riunirebbe sotto un unico progetto i due personaggi rimasti “senza casa” Luke Cage e Iron Fist.

Cosa ne pensate? Seguivate Marvel’s Luke Cage? Siete dispiaciuti per questa notizia?


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link