Made in Abyss

Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul, il nuovo trailer

1 min


Sentai Filmworks ha trasmesso, durante l’Anime NYC, un nuovo trailer del nuovo film d’animazione Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul.

Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul, quando uscirà?

Lo show riprenderà lì dove si è interrotto: Riko e Reg si trovano nel quinto strato dell’Abisso. Ci sarà quindi il debutto minaccioso Bondrewd. Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul uscirà in Giappone il 17 gennaio del prossimo anno. Per quanto riguarda l’Italia non sappiamo ancora la data di uscita. Masayuki Kojima torna a dirigere il film per Kinema Citrus. Hideyuki Kurata torna a scrivere la nuova sceneggiatura e Kevin Perkins torna al lavoro sulla colonna sonora.

Questa la sinossi dello show. “Dawn of the Deep Soul continua l’epica avventura del fortunato Riko e Reg che si uniscono al loro nuovo amico Nanachi. Insieme scendono nel perfido quinto strato dell’Abisso, il Mare dei Cadaveri”. Proprio quì ci saranno degli incontri particolare: “Incontrano il misterioso Bondrewd, un leggendario fischio bianco la cui ombra incombe sul passato travagliato di Nanachi. Bondrewd è poco ospitale, ma i coraggiosi avventurieri sanno che le cose non sono sempre come sembrano nell’enigmatico Abisso”.

Ricordiamo che il manga ha ispirato un anime, composto da 13 episodi, che è stato prodotto dallo studio Kinema Citrus e diretto da Masayuki Kojima, ed è stato trasmesso in Giappone da luglio a settembre 2017. Ricordiamo, infine, che Made in Abyss è un manga scritto e disegnato da Akihito Tsukushi, pubblicato online sul sito Manga Life Win di Takeshobo dal 2012. Un adattamento anime, prodotto da Kinema Citrus e acquistato in Italia da Dynit, è stato trasmesso in Giappone tra il 7 luglio e il 29 settembre 2017.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link