magic the gathering ebay aste

Magic: the Gathering spopola su eBay
Il noto gioco di carte è stato nominato il più popolare della piattaforma di aste online

1 min


La casa d’aste online più importante celebra uno dei giochi di carte più amati di sempre. Stando alle ultime comunicazioni arrivate da eBay infatti, Magic: the Gathering è il brand più popolare nel campo dei giochi da tavolo. Sono tantissimi ogni giorni gli acquisti di carte singole o prodotti legati a questo titolo, che si tratti di vendite dirette o all’asta. Il ritmo dichiarato è di una transazione al minuto, decisamente impressionante.

eBay annuncia una nuova partnership per Magic: the Gathering

Visto il successo di questo titolo nella piattaforma, eBay ha deciso di formare una nuova partnership, dedicata proprio al mondo del gioco da tavolo in questione. Il servizio unirà quindi le proprie forze con ABUGames, un servizio dedicato sia alla vendita di carte singole, ma anche alla valutazione delle stesse. I giocatori interessati possono infatti ottenere certificazioni dello stato dei pezzi della propria collezione, tenendo conto di usura, graffi o possibili altri difetti. Questo permette un confronto più semplice tra le varie carte e può portare a concreti aumenti o cali di prezzo sul mercato secondario.

Con questa partnership, eBay lancerà una serie di nuove aste, tutte dedicate al mondo di Magic: the Gathering. L’evento prenderà ufficialmente il via il 12 maggio alle 05.00 del mattino e sarà un’occasione unica per accaparrarsi alcune delle carte più ambite e ricercate. Andranno infatti all’asta pezzi rari, provenienti dai set classici del gioco. Si parla di Leggends, L’Oscurità, Arabian Nights e addirittura i set originali. Per molti appassionati sarà tempo di mettere mano al portafogli e prepararsi a fare offerte molto elevate.

Nel frattempo la vita di Magic: the Gathering procede anche oltre eBay. Il gioco di carte infatti sta lanciando proprio in questi giorni la sua nuova espansione. Chiamata Ikoria: Terra dei Behemoth, introdurrà tante nuove carte e meccaniche nel gioco, ampliando ancora di più l’esperienza per gli appassionati.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link