moon knight daniel radcliffe

Marvel annuncia una serie tv dedicata a Moon Knight

1 min


Durante il D23 Expo è stata annunciata la produzione di una nuova serie televisiva dedicata a Moon Knight. Il cavaliere lunare arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ nel prossimo futuro, arricchendo il numero di show dedicati ai personaggi della Casa delle Idee.

Al momento non sono stati rivelati i dettagli dello show, che dovrebbe comunque essere disponibile dopo la messa in onda delle serie già confermate: WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, What If?, Loki e Hawkeye.

Moon Knight è un personaggio Marvel creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector è l’alter ego del cavaliere lunare, eroe vestito completamente di bianco fortemente legato al dio egizio Khonshu. Ex mercenario, esperto detective e buon combattente, Marc Spector decide di diventare un vigilante separandosi da un passato burrascoso. Per farlo investirà la fortuna ottenuta tramite le missioni da mercenario e darà vita a diverse personalità come il milionario Steven Grant e quella del tassista Jake Lockley.

Un personaggio che ha avuto alterne fortune all’interno dell’Universo Marvel, tornato recentemente alla ribalta grazie ad un recente rilancio editoriale. Brian Michael Bendis, Warren Ellis, Jeff Lemire, Declan Shalvey o Jacen Burrows sono solo alcuni dei grandi artisti capaci di dare nuova vita al Cavaliere Lunare.

Al momento dell’annuncio non è stato rivelato alcun dettaglio in merito alla nuova serie Marvel che potremo presto vedere su Disney+. Cosa vi aspettate da questo show?

[amazon_link asins=’8891214221,8891230456,8891243582′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d8a98ccd-4048-41e2-8a13-b90a7d643630′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link