fbpx
Intrattenimento

Obbligo o Verità: una clip in esclusiva per Orgoglio Nerd

Fra pochi giorni arriva in home video il nuovo film della Blumhouse, ecco una clip in anteprima dai contenuti extra!

Obbligo o Verità è il nuovo film della Blumhouse, casa di produzione focalizzata sul genere horror, che già ha realizzato pellicole molto apprezzate come Auguri per la tua morte o Scappa – Get Out. Dopo il passaggio nelle sale nei mesi scorsi, arriva ora in edizione estesa in home video.

I contenuti bonus di Obbligo o Verità

Al centro del film un gruppo di adolescenti, nella più classica tradizione degli horror. Dopo una vacanza in Messico in occasione dello spring break, i ragazzi si trovano invischiati in una partita di obbligo o verità dai risvolti terrificanti. Chi rifiuterà di obbedire alle regole del gioco, morirà in maniera terribile.

Sono proprio le regole del gioco al centro della clip che potete vedere qui sopra, estratta direttamente dai contenuti bonus del DVD e Blu-Ray, che saranno disponibili dal 9 ottobre. Di seguito, l’elenco completo degli extra presenti nelle edizioni home video:

  • Che il gioco abbia inizio: il retroscena di Obbligo o Verità – Uno sguardo dietro le quinte con il cast e la crew del film
  • La regia delle morti – Uno sguardo alle scene di morte più memorabili
  • Commento al film – con il regista Jeff Wadlow e l’attrice Lucy Hale

Voi avete visto Obbligo o Verità? Vi è piaciuto? Fateci sapere, mentre vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 9 ottobre.

Tags

Giada Rossi

Laureata in Astronomia, aspirante Astrofisica. Curiosa di natura. Scrivo soprattutto di scienza, ma preferisco parlare di cani buffi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker