Jeremy Renner Occhio di Falco

Occhio di Falco ha ancora i suoi tatuaggi? Nuova foto dal set
Jeremy Renner ha pubblicato un immagine molto indicativa

1 min


La star di Occhio di Falco Jeremy Renner ha pubblicato una nuova foto del dietro le quinte dal set, mostrando i tatuaggi che il suo personaggio Clint Barton aveva fatto qualche tempo dopo gli eventi di Avengers: Infinity War quando divenne Ronin. Sul braccio si può notare un drago avvolto sotto un teschio e un’armatura tradizionale giapponese completa. La foto, pubblicata su Twitter, era sottotitolata con un sfacciato “Sarò a casa per Natale”, alludendo al programma delle riprese in corso che Renner e la troupe della prossima serie Disney + hanno tenuto a New York City in coincidenza con lo spettacolo. Il post implica anche che il pubblico può aspettarsi che Ronin faccia un’apparizione drammatica nella trama.

Ronin è comparso in Avengers: Infinity War

Ronin era l’identità alternativa di Clint Barton durante gli eventi di Avengers: Endgame, quando abbandonò il suo legame con i Vendicatori dopo che la sua famiglia fu uccisa in The Snap alla fine di Avengers: Infinity War. Questa perdita ha catapultato Barton lungo un sentiero oscuro in cui ha scambiato le sue frecce per una katana, diventando Ronin,  un vigilante a caccia di criminali in Giappone.  Brian Michael Bendis e Joe Quesada hanno dunque deciso di puntare sul personaggio.

La nuova serie Hawkeye promette di esplorare non solo l’attuale viaggio di Clint col passaggio del mantello di Occhio di Falco a Kate Bishop (Hailee Steinfeld), ma anche di offrire anche ulteriori informazioni su ciò che è accaduto durante il periodo di Clint come Ronin. Lo spettacolo presenterà Maya Lopez (Alaqua Cox), una supereroina sorda dei nativi americani chiamata Echo i cui poteri includono “riflessi fotografici”. Questo le permette di imitare le mosse dei suoi avversari, rendendola una formidabile combattente.

Il cast di Hawkeye

Hawkeye vedrà Jeremy Renner nei panni di Clint Barton, Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop. Oltre a Jolt nei panni di Pizza Dog/Lucky, Vera Farmiga nei panni di Eleanor Bishop, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, Inoltre Fra Fee nei panni di Kazi, Tony Dalton nei panni di Jack Duquesne/Swordsman, Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez/Echo e Zahn McClarnon nel ruolo di William Lopez.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"