fbpx
Intrattenimento

Once Upon a Deadpool: il poster ufficiale

Fox ha pubblicato la locandina per il sequel natalizio di Deadpool 2

Le avventure cinematografiche del mercenario chiacchierone non si fermano dopo il secondo capitolo: sappiamo infatti che sotto Natale uscirà Once Upon a Deadpool, un mini-sequel natalizio di Deadpool 2. E il poster ci fa già immaginare i toni irriverenti che avrà la pellicola, dato che su di esso campeggiano Deadpool, Fred Savage ed una ben nota renna dal naso rosso.

Il mercenario chiacchierone tornerà quindi nei cinema con un’avventura family-friendly (ma pur sempre vietata ai minori di 13 anni negli USA). Nonostante molti vedano l’abbassamento dell’età minima consentita per vedere il film come una mera operazione di marketing, sappiamo che questo sequel conterrà diverse scene completamente inedite con protagonisti Ryan Reynolds e l’attore di Wonder Years Fred Savage. Inoltre la Fox ha dichiarato che per ogni biglietto venduto, sarà donato un dollaro all’associazione di beneficenza F-ck Cancer (che è stata rinominata temporaneamente Fudge Cancer per l’occasione).

La Fox ci ha chiesto di fare anche un film PG-13 praticamente sin dall’inizio del progetto, nel 2006 – ha spiegato Reynolds in una recente intervista – ed io gli ho detto di no fin dal 2006. Ora, solo per questa volta, gli ho detto di sì, ma solo rispettando due condizioni. Uno, una porzione dei guadagni sarebbe dovuta essere donata in beneficenza. Due, volevo rapire Fred Savage. Beh, per la seconda richiesta ho dovuto poi spiegarmi un bel po’…

Once Upon a Deadpool uscirà nelle sale cinematografiche americane il 12 dicembre e ci rimarrà fino al 24. Non è ancora stata rivelata alcuna data di uscita nel nostro paese.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker