Domani arriverà ufficialmente in home video Overlord, film diretto da Julius Avery e prodotto da J.J. Abrams. Il film ha ricevuto una buona accoglienza da parte della critica, che gli ha fatto ottenere l’ambito timbro di Certified Fresh sul noto aggregatore di recensioni cinematografiche Rotten Tomatoes. A partire da domani i suoi fan potranno rivederlo comodamente dal divano di casa e abbiamo una piccola anteprima per loro…

Una clip dai contenuti extra di Overlord

Abbiamo infatti ricevuto in anteprima una breve clip, proveniente dai contenuti extra delle edizioni Blu-Ray e 4K Ultra HD. Si tratta di uno dei filmati di approfondimento, dedicato alla “Morte sopra di noi“, in cui è possibile apprezzare il lavoro intenso da parte del team degli effetti speciali. Il montaggio del video alterna infatti varie fasi della realizzazione, mostrando come piano piano venga costruita la scena in computer grafica (curata dalla Industrial Light & Magic).

A commentare le immagini non è altri che il produttore del film J.J. Abrams, regista di tanti titoli molto cari alla cultura Nerd, dai primi episodi di Lost a Super 8, fino ovviamente alle nuove pellicole di Star Trek e Star Wars.

Overlord è un film interessante, che riunisce tanti generi differenti, creando un’esperienza capace di intrattenere il pubblico. Al centro della vicenda, una squadra di paracadutisti statunitensi che si ritrova ad affrontare un esercito di soldati (o meglio, super-soldati) nazisti.

Il film sarà disponibile a partire da domani 6 marzo in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital HD. In tutte le edizioni saranno disponibili i seguenti contenuti bonus:

  • Gli orrori della guerra
    • Creazione
    • Mai più morte

Saranno invece esclusivi dei formati Blu-Ray e 4K Ultra HD questi contenuti:

  • Compagni d’Armi
  • Morte sopra di noi
  • Morte sotto di noi

Vi è piaciuto Overlord? Avete già ordinato la vostra copia per lanciarvi in una proiezione privata con i vostri amici?


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.