fbpx
Intrattenimento

Iain Glen sarà Bruce Wayne in Titans

Giornata di grandi notizie quella di ieri, si passa dai nuovi trailer a tema Pokémon di Detective Pikachu e Mewtwo Strikes Back, a quelli più seriosi di Fleabag e Brightburn.

Ma ciò che ha fatto discutere ed esultare tantissime persone, è sicuramente l’annuncio del nuovo attore scelto per interpretare Bruce Wayne nella seconda stagione di Titans, ossia Iain Glen.

Iain Glen sarà il nuovo Bruce Wayne nella serie Titans

Proprio così, l’attore scozzese che dal 2011 veste i panni di ser Jorah Mormont in Game of Thrones, è stato scelto per interpretare il miliardario più famoso della DC.

La serie Netflix basata sui Teen Titans, gruppo di supereroi nati nel 1964 dalle menti di Bob Haney e Bruno Premiani ed esplosi a metà anni ’80 con i New Teen Titans di Marv Wolfman, ha finalmente trovato il suo crociato incappucciato…o quasi.

Il “quasi” è dovuto al fatto che non sappiamo ancora se il buon Iain Glen indosserà anche il Bat-costume o se si limiterà ad osservare il gruppo di eroi dall’alto della sua casupola a Gotham City. Ciò che sappiamo per certo è che l’attore scozzese dovrà fare i conti con un personaggio parecchio scomodo.

Il ruolo di Bruce Wayne non è per nulla semplice, parliamo pur sempre di un personaggio dal passato difficile e tormentato dal quale non riesce a staccarsi, un’anima buia e triste che ha dedicato la sua intera vita a trovare “un posto nel mondo”.

Bruce Wayne differisce parecchio da Batman e di conseguenza il buon Iain Glen dovrà impegnarsi a fondo per interpretarlo al meglio delle sue capacità, vedremo il risultato soltanto durante l’autunno di quest’anno quando la seconda stagione di Titans sarà disponibile per tutti.

Tags

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker